Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioe io che non sono mia riuscito a raggiungere i 2g x kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
We andrio come procede la vacanza?
Quì a mare oggi caldo boia...giornata T O R R I D A ...e tra l'altro mia madre ha giurato di non farmi rientrare a casa se torno con l'ennesimo citrone da 15 kg a casa ....gli frego tutto lo spazio in frigo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioSpuntello:
1. 250gr di ricotta di mucca montati con dolcificante e sopra polvere di caffè
Originariamente Scritto da SergioSei un coglione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioWe andrio come procede la vacanza?
Quì a mare oggi caldo boia...giornata T O R R I D A ...e tra l'altro mia madre ha giurato di non farmi rientrare a casa se torno con l'ennesimo citrone da 15 kg a casa ....gli frego tutto lo spazio in frigo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggioè in casi come questi che vorrei tanto essere uomo ed avere la scusa di mettere massa
Commenta
-
-
Cena:
1. 100gr macinato di manzo in padella ben ben abbrustolito fatto a 2 piccoli hamburger e poi finito di cuocere con salsa di pomodoro pepe alloro basilico
2. Zuppiera di verdure crude
3. 200gr pane ai 5 cereali (del forno)
4. 150gr di ricotta con lo spuntino del pomeriggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioandrea b sera volevo esporti un mio dubbio....
nella ricarica di potassio al posto delle polase o lentokalium è possibile usare anche citrak ?
il citrak in bustine ha un maggior contenuto di potassio rispetto al polase in pasticche,se non sbaglio 380mg contro i 250mg ed è citrato anziché aspartato ,ora non so che tipo di influenza diversa possano avere le due forme sulla veicolaizzazione del potassio però penso che possa andare bene lo stesso
tuttavia il lentokalium rimane il migliore sia in termini di concentrazione di potassio ,600mg x compressa,sia in termini di prezzo (almeno mi sembra),tuttavia quest'ultimo richiede prescrizione medica ma un buon farmacista non ti farà certo storie se non hai la ricetta (per lo meno a me me lo hanno sempre dato senza problemi ,è solo la seccatura di perder tempo da andare dal medico e farselo prescrivere).
Commenta
-
-
Colazione:
1. 500ml latte scremato con 1 caffettiera da 3 e dolcificante
2. 1 tazza tè con limone e dolcificante
3. 250gr ricotta di mucca montata con dolcificante e spolverata con polvere di caffè e mezzo cucchiaino di cacao amaro in polvere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiogrz grosso che risolvi i miei dubbi
Commenta
-
Commenta