diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiono andrea scusa dell'inzozzamento diary ho abbinato sempre CARBO+PRO oppure PRO+FATe mai CARBO+FAT oppure CARBO+FAT+PRO
infatti l'abbinamento carbo+fat è 'scorretto' e non si dovrebbe fare mai
comunque anziché 40-40-20 potresti fare un 50-40-10 ma da natural le pro sarebbero troppo alte
comunque dimmi quanto pesi che ti faccio 2 conti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioPranzo:
1. 100gr macinato magrissimo di manzo
2. Zuppiera di verdure crude
3. Tortino di riso al forno con 150gr di riso ,salsa di pomodoro,pepe e peperoncinoCharlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiotortino tuttalpiu tortone con 150g di riso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioandrea allora nella mia "migliore" condizione sono arrivato a pesare 78/80 kg per 1.78H....ora peso sugli 80kg (frutto di sgarri ed abbuffate) ......
NB:ennesima conferma che il peso non conta.....ora peso di più ma ho un aspetto peggiore
kcal 2600
pro 260gr 40%
carb 260gr 40%
fat 58gr 20%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioazz 260 gr di PRO giuro che non le ho mai mangiate
carb 280gr
fat 75gr
oppure
carb 300gr
fat 67gr
ma così cambiano un pò le percentuali
sotto i 200gr di pro non scenderei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggiogrz andrio ora inizio a lavorarci e a chiederti così dal 1 settembre ho tutto organizzato
Commenta
-
Commenta