andrio di solito le mie tazze di the sono da circa mezzo litrozzo..le tue? no xkè se fossero cm le mie ala mattina berresti cm 1 cammello
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiogood morning amico
il piacere è mio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiornission caro... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiomi sparo un po' di pc prima di iniziare la giornata ... tu sei sempre in montagna?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioSpuntello:
1. 100gr bresaola
2. 150gr pizza bianca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioottimo spuntello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioanche io sto cercando di sperimentare.....ma sono un po' confusion
Commenta
-
-
il fatto andrea è che ho poca esperienza a riguardo quindi nn so come abbinare i macro e a quanti gr tenere i chos....
ad esempio io quest'anno in definizione ho abbinato sempre CARBO+PRO oppure PRO+FAT mai CARBO E FAT oppure PRO+FAT+CARBO
ora nn so come comportarmi per mettere una massa quanto piu pulita possibileLast edited by vincent.simeone; 19-08-2009, 15:05:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioil fatto andrea è che ho poca esperienza a riguardo quindi nn so come abbinare i macro e a quanti gr tenere i chos....
ad esempio io quest'anno in definizione ho abbinato sempre CARBO+PRO oppure PRO+CARBO mai CARBO E FAT oppure PRO+FAT+CARBO
ora nn so come comportarmi per mettere una massa quanto piu pulita possibile
kcal tdee+15%
pro 40%
carb 40%
fat 20%
5-6 pasti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da vincent.simeone Visualizza Messaggioquindi andrea sei a favore della distribuzione macro che ho scritto io ?
Commenta
-
Commenta