Originariamente Scritto da Pivellino2
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiobuon ferragosto anche a te andre
magna.............e spingi glielodentrotutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioLascio qui i miei auguri x un ottimo ferragosto a chiunque passi,considerato che probabilmente domani non potrò essere molto presente,magnate bevete(con molta moderazione) divertitevi e scopate tanto
scherzo ...buon ferragosto anche a te...
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioperchè magnate senza "con molta moderazione", mentre bevete "con molta moderazione"
scherzo ...buon ferragosto anche a te...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioColazione:
1. 400ml latte scremato con 1 caffettiera da 3 e dolcificante
2. 2 tazze tè verde con limone e dolcificante
3. 3 albumi
4. 100gr fiocchi di latte linessaOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioLascio qui i miei auguri x un ottimo ferragosto a chiunque passi,considerato che probabilmente domani non potrò essere molto presente,magnate bevete(con molta moderazione) divertitevi e scopate tanto
Buongiorno Andrio !
.... un dubbio alimentare .... ma 800gr di anguria a "colazza" no!?
A parte gli scherzi ricambio gli auguri di Buon Ferragosto !
A presto." Non sforzarti di essere migliore degli altri, cerca di essere migliore di te stesso " (Faulkner W.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pivellino2 Visualizza MessaggioBuongiorno Andrio !
.... un dubbio alimentare .... ma 800gr di anguria a "colazza" no!?
A parte gli scherzi ricambio gli auguri di Buon Ferragosto !
A presto.
a colazione è strano ma non ho mai tanta fame,più che altro sete,ma mangiare l'anguria sarebbe troppo perché poi esco e dovrei avere un bagno dietro
già con quello che mi bevo dopo un pò vado in bagno x almeno 2 volte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioEndrio buondì! Buon ferragosto carissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiociao mitico..buon ferragosto....stamattina ho fatto la spesa..domani BARBECUE
Commenta
-
Commenta