Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggionon sono stato neanche lontanamente una specie di pro ho fatto solo qualche garetta a livello provinciale , per il resto qualche anno fa mi sono cimentanto nel personal training ma preciso che non ho assolutamente nessuna qualifica nel settore,diciamo solo un pò di esperienza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobeh nn poca imho sei nel settore da qnd eri giovanissimo...n ke ora tu sia vecchio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza MessaggioCIAO BESTIONE :d
TUTTO BENE IN FERIE??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobhe si dai ho solo 35 anni passati,sono ancora giovane
e sto*****..siamo nel fiore della pubertà
e comunque sopra la media dei panzoni da spiaggia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioe sto*****..siamo nel fiore della pubertà
e comunque sopra la media dei panzoni da spiaggia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioanche io non sono + un giovincello eh
35 tutti suonati
andre che pesce mangi allora? niente salmone,sgombro o pesce azzurro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioanche io non sono + un giovincello eh
35 tutti suonati
andre che pesce mangi allora? niente salmone,sgombro o pesce azzurro?
si ma a te piacciono i trans
Commenta
-
-
E che è qui?! sembra uno spizio!!!
scherzo ragazzi, magari arrivare al vostro livello!!!Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina ...
Il mio diario:
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-ci-provo.html
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobhe si dai ho solo 35 anni passati,sono ancora giovane
Originariamente Scritto da Nik81 Visualizza MessaggioE che è qui?! sembra uno spizio!!!
scherzo ragazzi, magari arrivare al vostro livello!!!
si dice Ospizio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioinfatti ho specificato ke nn eri vecchio
si dice Ospizio
Commenta
-
Commenta