buongiorno belloooooo!!!
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiobuongiorno belloooooo!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioBha ti dirò,no,o almeno niente di più del solito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomezzo litrozo di latte è x stomaci forti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioandrio ma nn hai mai avuto problemi di nessun ipo con qst alimentazione 0 fat? niente w3/mono-poli-insaturi..solo collaterali principalmente da latticini? nn ke credo ke tu ne abbia chiedo solo
e poi perché proprio non mi servono,traggo tutte le energie da pro e carb e quei pochi grassi che assumo dall'alimentazione fatta comunque con alimenti scelti a minor contenuto possibile di grassi mi bastano ed avanzano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiomai avuto nessun tipo di problema da mancanza di grassi aggiunti,a 16 anni li ho tagliati completamente ed ormai mi sono totalmente adattato,li posso tollerare solo in una chetogenica ma per non più di un tot di settimane,poi mi fanno letteralmente ingrassare
e poi perché proprio non mi servono,traggo tutte le energie da pro e carb e quei pochi grassi che assumo dall'alimentazione fatta comunque con alimenti scelti a minor contenuto possibile di grassi mi bastano ed avanzano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioriguardo a funzioni ormonali & co. nn ci sono controindicazioni nella bassa assunzione di grassi? so ke i saturi fossero estremamente importanti x regolazioni ormonali sopratutto machili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggionon ho bisogno di grassi che mi regolino le funzioni ormonali funzionò molto bene così
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioci credo ci credo altrimenti credo ke avresti apportato modifiche
Commenta
-
-
giorno andrio...anche io notai qst cosa e dimenticavo sempre di chiedertela...quindi pesce semigrasso/grasso nn ne mangi mai?
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiogiorno andrio...anche io notai qst cosa e dimenticavo sempre di chiedertela...quindi pesce semigrasso/grasso nn ne mangi mai?
Commenta
-
Commenta