Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioeh sì ma pensa ke me piasano così tanto ke a voltte sgarro con quelle io...cioè torno il sabato sera e mi sparo 1 pacco di gallette col crudo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioun pacco intero in una sola botta è tanto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiomi dispiace x te,rimarrai sekko a vita perché chi non mangia l'anguria rimane sekko e non spigne
sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioe ke sarà mai 130/150g me le sparo tranquillamente pure post wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioeh eh sono io che non ho più molta affinità con il riso ,di gallette al max arrivo a 4 alla volta ,quando le mangio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioil sacro graal
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiolo so..se diventerò grozzo cm te mi convertirò pure io al pane di segale made@home
mezzo litro di latte scremato dolcificato con un pacchetto intero di biscotti plasmon,la striscia lunga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioma c'è una cosa che secondo me li batte tutti:
mezzo litro di latte scremato dolcificato con un pacchetto intero di biscotti plasmon,la striscia lunga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioazz questa mi manca...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiola mia bomba a colazione x mettere massa di qualche anno fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiodi norma quella confezionata,all'auchan a sanbuceto hanno quella marca auchan che ha solo 5gr di grassi x 100gr
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioio di anguria non voglio + sentirne parlare
m'ha fatto perdere 3 kg a furia di dissenteria...hehe
pecato perkè l'avevo mangiata col cuore e lei m'ha pugnalato alle spalle hahahaOriginariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiopure io nn la mangio +...congestione/indigestione paurosa 2 anni fa..probabilmente tropa e tropo fredda x 1 giornata da 40° cm quela
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioniente problemi di squaraus??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
Da problemi di digestione anche a mia madre in effetti.....strano perchè al 97% è acqua...
Commenta
-
Commenta