Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiogiono andre oggi giorno libero mi godo il mare
sto organizzando una cena rustica a elice per martedi sto invitando piu persone possibile! sei dei nostri?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioamove a chi lo dici,io durante la giornata mi gonfio d'acqua come una palla,la sera sono proprio al limite dell'esplosione,poi durante la notte tra sudata e qualche pisciata arrivo a mattina che sto meno gonfio (d'acqua) ,ma è sempre tanto. Spero che nell'arco di qualche settimana se ne vada sta ritenzione altrimenti non so proprio cosa fare
penso sia la combinazione di 3 fattori
"protoccollo" attuato lunedi
interruzione del termo
e che oggi devo fare il richiamino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio invece son nella merda
penso sia la combinazione di 3 fattori
"protoccollo" attuato lunedi
interruzione del termo
e che oggi devo fare il richiamino
'protocollo' =>dopo 2-3 gg rebound di acqua = notevole ritensione idrica
'termo' (quello che mi hai detto) non dovrebbe darti problemi di ritensione e successivo rebound
richiamino dopo 3 settimane da problemi l'estro perché è quello che da ritensione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioah perchè ora non ci sei???
Commenta
-
-
Stasera x cena mi spetta:
1. 200gr pizza fatta in casa (da me) con farina di segale,praticamente lo stesso impasto del pane soltanto che tirato di più e messo nella teglia con sopra passata di pomodoro (semplici san marzano passati) aglio origano peperoncino capperi ed 1 etto prosciutto cotto a pezzetti
2. 2 litri coca zero
3. 600gr cocomero
ho ancora carbo craving e penso proprio che per i prossimi 10-12gg non mi passi,pazienza asseconderò
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioaio:
'protocollo' =>dopo 2-3 gg rebound di acqua = notevole ritensione idrica
'termo' (quello che mi hai detto) non dovrebbe darti problemi di ritensione e successivo rebound
richiamino dopo 3 settimane da problemi l'estro perché è quello che da ritensione
il richiamo lo faccio ogni 3 settimane ma negli ultimi 3-4 giorni noto molta ritenzione, mi sento prorpio gonfio
dici che è quello?
difatti l'ho fatto oggi, ed ho imparato a farmelo da mè
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioStasera x cena mi spetta:
1. 200gr pizza fatta in casa (da me) con farina di segale,praticamente lo stesso impasto del pane soltanto che tirato di più e messo nella teglia con sopra passata di pomodoro (semplici san marzano passati) aglio origano peperoncino capperi ed 1 etto prosciutto cotto a pezzetti
2. 2 litri coca zero
3. 600gr cocomero
ho ancora carbo craving e penso proprio che per i prossimi 10-12gg non mi passi,pazienza asseconderò
succede anche a me
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioStasera x cena mi spetta:
2. 2 litri coca zero
3. 600gr cocomero
che cuoco ragazzi
ps suppongo che craving sia voglia irrefrenabile o qualcosa di simile?
pps cercano un pizzaiolo farcitore in una pizzeria che aprirà a settembresigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiodirei ottima la pizza
che cuoco ragazzi
ps suppongo che craving sia voglia irrefrenabile o qualcosa di simile?
pps cercano un pizzaiolo farcitore in una pizzeria che aprirà a settembre
ecco il pizzaiolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosi craving è un desiderio irrefrenabile dovuto a qualcosa di cui si ha realmente bisogno
ecco il pizzaioloLast edited by nomoretrouble; 31-07-2009, 21:23:43.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioedita
dici che può accadere gia dopo 18-20 giorni
e non dopo 21?
Commenta
-
Commenta