Originariamente Scritto da siddharta7733
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Oggi avrei voluto scaricare i carbo per farmi una simil psmf ma non so,potrei rischiare di andare in crisi ipoglicemica,per cui penso di farmi un wo gambe+spalle+tricipiti+addominali e poi post wo piazzarci un pò di carbo ed il resto spalmarli durante il resto della giornata come al solito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioOggi avrei voluto scaricare i carbo per farmi una simil psmf ma non so,potrei rischiare di andare in crisi ipoglicemica,per cui penso di farmi un wo gambe+spalle+tricipiti+addominali e poi post wo piazzarci un pò di carbo ed il resto spalmarli durante il resto della giornata come al solito... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioeh eh maledetto caldo ed umiditàOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioOggi avrei voluto scaricare i carbo per farmi una simil psmf ma non so,potrei rischiare di andare in crisi ipoglicemica,per cui penso di farmi un wo gambe+spalle+tricipiti+addominali e poi post wo piazzarci un pò di carbo ed il resto spalmarli durante il resto della giornata come al solito
Commenta
-
-
Bella magnata ieri andrè....ottimi gusti per pizza-gelato
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioAllora,svegliato o meglio alzato dal letto e mandato giù:
1. 1 caffettiera dolcificata
2. Mezzo litro coca zero giacciata
impatto fenomenale sull'intestino con conseguente corsa al cesso,
uscito e fatto camminando moderatamente (4km/h) il tragitto naiadi-piazza salotto che per chi è della zona probabilmente sa di cosa parlo,per chi non lo è sono circa 4.5km andata+ritorno
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioOggi avrei voluto scaricare i carbo per farmi una simil psmf ma non so,potrei rischiare di andare in crisi ipoglicemica,per cui penso di farmi un wo gambe+spalle+tricipiti+addominali e poi post wo piazzarci un pò di carbo ed il resto spalmarli durante il resto della giornata come al solito
Commenta
-
-
allenamento:
(1a) leg extension 1x8-1x8-1x8-1x7-1x7-1x6-65kg 30";
(2a) leg curling 1x8-1x8-1x6-1x6-1x6-1x6-32kg 30";
(1b) alzate frontali seduto con manubri 1x8-1x8-1x8-1x7-1x6-1x7-13kg+13kg 30";
(2b) alzate laterali seduto con manubri 1x8-1x8-1x8-1x8-1x8-1x8-12kg+12kg 30";
(3b) tirate allo sterno con manubri 1x8-1x7-1x6-22kg+22kg 30";
(1c) crunch 5x50
crunch inverso 1xcedimento.
Ho accannato i tricipiti perché non ce la facevo proprio più,ero scoppiato,pump quasi inesistenze ,forza quasi zero,resistenza è andata piano piano scemando.
Me sa che tutte le porcherie di ieri sera nella notte se ne sono andate in calore ,infatti ieri sera ero un termosifone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Maccio- Visualizza MessaggioGambe+spalle+tricipiti?
Non è un pò troppa roba tutta insieme ?
Giorno carissimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioallenamento:
(1a) leg extension 1x8-1x8-1x8-1x7-1x7-1x6-65kg 30";
(2a) leg curling 1x8-1x8-1x6-1x6-1x6-1x6-32kg 30";
(1b) alzate frontali seduto con manubri 1x8-1x8-1x8-1x7-1x6-1x7-13kg+13kg 30";
(2b) alzate laterali seduto con manubri 1x8-1x8-1x8-1x8-1x8-1x8-12kg+12kg 30";
(3b) tirate allo sterno con manubri 1x8-1x7-1x6-22kg+22kg 30";
(1c) crunch 5x50
crunch inverso 1xcedimento.
Ho accannato i tricipiti perché non ce la facevo proprio più,ero scoppiato,pump quasi inesistenze ,forza quasi zero,resistenza è andata piano piano scemando.
Me sa che tutte le porcherie di ieri sera nella notte se ne sono andate in calore ,infatti ieri sera ero un termosifone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioBella magnata ieri andrè....ottimi gusti per pizza-gelato
Azz fino a pescara ....a me de fa ste cose in prima mattina, senza magnà, non mi si crea proprio ...apprezzabile la forza di volontà
Lascia perde andrè...finiresti per fare una giornata simile a ieri ricadendo in craving carb
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioazzo di solito dopo il free si spinge a bestia...beh cmq bei carichi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioahuahauhuaah
fantastico mi sono letot le ultime 3 pagine fra pisciate sotto e stupore per la magnata
fiadoni rulez!
minchia andrè che pazienza a camminà per tutti quei km! io avrei preferito farli di corsa
ma quindi sei di montesilvano piu che pescara? o diciamo santa filomena!
Beccato in pieno,santa filonema,hai presente lo smeraldo?Verso l'interno passata la pineta
Commenta
-
Commenta