Originariamente Scritto da metabolicboy
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiouhauhauha almeno 3 al giorno che tolgono il medico di torno
in super set con carriola e 69,non trascurando soffoconi
Commenta
-
-
il soffocone è un must come antipastoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
in super set con carriola e 69,non trascurando soffoconisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioil soffocone è un must come antipastoOriginariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiosono come la ciliegina sulla torta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiono,formaggio ,ricotta e uova,la pasta esterna farina uova lievito,poi dipende da chi li fa,qualcuno all'interno ci mette pure 2 tipi di formaggio anziché la ricotta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiola pasta esterna stessi incredinti...l'interno avevo 1 ricetta con 2 tipi di formaggio e salame...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggioun bel condizionatorino no??
ciao bestia
Commenta
-
-
Allora,svegliato o meglio alzato dal letto e mandato giù:
1. 1 caffettiera dolcificata
2. Mezzo litro coca zero giacciata
impatto fenomenale sull'intestino con conseguente corsa al cesso,
uscito e fatto camminando moderatamente (4km/h) il tragitto naiadi-piazza salotto che per chi è della zona probabilmente sa di cosa parlo,per chi non lo è sono circa 4.5km andata+ritorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioStanotte come previsto ho nuotato nel letto,sveglia alle 5 o meglio mi sono alzato alle 5 perché non ho dormito per niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopure io mi son svegliato alle 6 dal caldo
Commenta
-
Commenta