Mi metto sotto la doccia con l'acqua fredda aperta tutta la notte
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiol'altro anno in preda ad un attacco bulimico in 4 ore se ne andarono 6 coni gelato da 2.5€ con panna,intervallati da spicchi di pizza per togliere il sapore dolce e poi ripartire con il gelato,sembravo un indemoniato
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiolo so ma non è mai detta l'ultima c'è ancora del gelato.Chissà più tardi,però il mio timore è stanotte che fracico il letto,sempre che non mi metta fuori,tanto abito a piano terra e chissà passa qualcuno gli faccio pure la festa
oppure vado giù in cortile in tenda... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioallora sei umano
con sto caldo, io mi tengo il ventilatore addosso tutta notte, altrimenti non si dorme in pianura padana
oppure vado giù in cortile in tenda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioallora sei umano
con sto caldo, io mi tengo il ventilatore addosso tutta notte, altrimenti non si dorme in pianura padana
oppure vado giù in cortile in tenda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioin tenda è peggio, all'aria aperta e via
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioqua già ci sta un'umidità pazzesca... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioCena:
1. 5 suppli di riso
2. 1 pizza pomodoro salame piccante prosciutto cotto origano e tantissimo peperoncino aggiunto altro a casa
3. Zuppiera verdure crude che ci sta sempre bene
4. 500gr cocomero bello freddo che ci pure meglio
5. Hamburger fatto in casa con macinato magrissimo di manzo 150gr con 2 belle fettone di pane abbruscato
6. Coppona di gelato al cioccolato fondente kinder nocciola piemonte
7. 3 fiadoni tanto per levare il dolce (chi è abruzzese sa cosa sono )
8. Fettona di torta al cioccolato crema e pinoli.
Ora sto scoppiando,ho incominciato a sudare abbondantemente e penso proprio che passerò la notte in bianco in un lago di sudore oppure mi toccherà dormire per terra fuori al terrazzinosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
mi permetto ma ovviamente attendo andrio
ma con quel fisicaccio metabolic limitati a fare delle colazioni nutrienti inserendo i chos li e nel resto della giornata 200-250 di pro ai pasti preferibilmente carni rosse, un frutto a metà mattino e di pome vedi se trovi dello yogurt magro per esempio
io farei così, in modo da non perdere nemmeno tanta massa
vediamo il parere del bigsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiouhauhauha madò che fame che avevi caro te sei magnato er monno intero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiociao campione che faresti tu al posto mio se andassi una settimana in croazia per non ingrassare limiteresti i pasti a due tre al giorno oppure ...non so che mi consigli...ho paura di mettere su qualche punto di bf....
zinghete zanghete a sfinimento con 3 pause per colazione pranzo e cena
risposta seria:
mangerei almeno i 3 pasti principali a tutte proteine ,zero fat,e solo qualche carbo messo a colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiomi permetto ma ovviamente attendo andrio
ma con quel fisicaccio metabolic limitati a fare delle colazioni nutrienti inserendo i chos li e nel resto della giornata 200-250 di pro ai pasti preferibilmente carni rosse, un frutto a metà mattino e di pome vedi se trovi dello yogurt magro per esempio
io farei così, in modo da non perdere nemmeno tanta massa
vediamo il parere del big
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioottima magnata andre'...ripieno dei fiadoni? salame e formaggio?(nn sono abruzzese ma mi intendo di cucina)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiorisposta non seria:
zinghete zanghete a sfinimento con 3 pause per colazione pranzo e cena
risposta seria:
mangerei almeno i 3 pasti principali a tutte proteine ,zero fat,e solo qualche carbo messo a colazione
grazie dei consigli racazzi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioal 90% concordo con te,anche se tromberei il più possibile
uhauhauha almeno 3 al giorno che tolgono il medico di tornosigpic
Commenta
-
Commenta