perfect! stasera nn credo di uscire domani mi tocca il turno di mattina
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ho solo espresso la mia opinione andrèinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioho solo espresso la mia opinione andrè
Commenta
-
-
-
andrea ieri ho seguito la tua tecnica sulla panca piana, con fermo al petto di due secondi; morale della favola: mi sono sfasciato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioandrea ieri ho seguito la tua tecnica sulla panca piana, con fermo al petto di due secondi; morale della favola: mi sono sfasciato
spero comunque che oggi ti puoi muovere
Commenta
-
-
ma si, mi posso muovere, i doms in genere iniziano nel pomeriggio di oggi
cmq l'ho sentito proprio bene il lavoro, ho fatto sei serie a scalare 6-5-4-3-2-1, partendo da 50kg convinto di aumentare di 5kg ad ogni serie... morale della favola le ho fatte tutte a 55kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioma si, mi posso muovere, i doms in genere iniziano nel pomeriggio di oggi
cmq l'ho sentito proprio bene il lavoro, ho fatto sei serie a scalare 6-5-4-3-2-1, partendo da 50kg convinto di aumentare di 5kg ad ogni serie... morale della favola le ho fatte tutte a 55kg
se fai un rest di 30" ti distruggi bene bene
Commenta
-
-
ma la mia intenzione era quella di recuperare 30", ma dopo la prima serie ho capito realmente che esercizio stavo facendo
vabè, sarà per la prossima settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioma la mia intenzione era quella di recuperare 30", ma dopo la prima serie ho capito realmente che esercizio stavo facendo
vabè, sarà per la prossima settimana
Commenta
-
-
Commenta