If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ammore la deplezione di glicogeno ha un causa ben definita,o meglio è perché alla fine 'non viene proprio prodotto'
vedrò di mettere un pò di sodio ,se mi aggrava la ritenzione cercherò di limitarlo molto.
Caffè al max 4 e stop dopo le 14,altrimenti non mi faccio neanche quelle 3-4 ore di sonno a notte
Dal 3 agosto Jump
Grazie del consiglio Andrio,oggi sono andato a fare una visitina e ho avuto modo di chiacchierare parecchio con i gestori.
Ottima palestra,non vedo l'ora di cominciare a pompare
raga io il polase ho dovuto toglierlo, credo che il mio fisico si fosse abituato... ora ho comprato un altro integratore salino, dopo vi dico il nome, e mi ci sto trovando alla grande
Dal 3 agosto Jump
Grazie del consiglio Andrio,oggi sono andato a fare una visitina e ho avuto modo di chiacchierare parecchio con i gestori.
raga io il polase ho dovuto toglierlo, credo che il mio fisico si fosse abituato... ora ho comprato un altro integratore salino, dopo vi dico il nome, e mi ci sto trovando alla grande
azz,come si fa ad assuefarsi anche al polase?' io mi trovo benone............da quando ne assumo un crps a colazione e una a pranzo...........prima 2 insieme post w.o. e mi prendevano sempre male..........
azz,come si fa ad assuefarsi anche al polase?' io mi trovo benone............da quando ne assumo un crps a colazione e una a pranzo...........prima 2 insieme post w.o. e mi prendevano sempre male..........
anche a me 2 post wo mi stendono ,come se fossi in uno stato ipoglicemico assurdo
anche a me 2 post wo mi stendono ,come se fossi in uno stato ipoglicemico assurdo
esatto,avevo svarioni assurdi..forse perchè a stomaco vuoto..........ora post colazza e pranzo vado alla grande........e manco ho piu' crampi...........forse a stomaco vuoto manco li assimilavo bene e la notte correndo e sbiciclettando come faccio io in estate era un dolore unico.....ora davvero benone
esatto,avevo svarioni assurdi..forse perchè a stomaco vuoto..........ora post colazza e pranzo vado alla grande........e manco ho piu' crampi...........forse a stomaco vuoto manco li assimilavo bene e la notte correndo e sbiciclettando come faccio io in estate era un dolore unico.....ora davvero benone
fino ad un mesetto fa anche io lo prendevo poi ho lasciato proprio perdere perché non ne potevo proprio più
Dal 3 agosto Jump
cioè stai dicendo che dal 3 agosto verrai ad allenarti alla jump di tecchiena?
Allora:
stamattina fatto alcuni rilevamenti
~ peso stabile da ormai 4 settimane
~ bf rispetto all'inizio cut di 8 settimane fa sicuramente scesa di 1.5-2 punti percentuali , non ho fatto misurazioni ma visivamente allo specchio vedo che ho tolto 'grasso' soprattutto nelle zone che erano di mio interesse , mentre il resto del corpo appare più svenato e questo è un buon segno che la bf è sicuramente scesa
~ ritenzione idrica la mattina molto meno rispetto al resto della giornata perché durante la notte non bevo ma sudo tantissimo e vado pure al bagno almeno 3 volte.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta