Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Stanotte solita storia,svegliato duemila volte in un bagno di sudore e x questo dormito veramente poco poco
colazione:
1. 1 caffè dolcificato
2. 1 tazza tè con limone e dolcificante
3. 6 albumi
4. 100gr formaggio magrissimo linessa
5. 100gr pane di segale
Commenta
-
-
domanduzza per andrio...intanto buon giorno e buona domenica:
ma te quando tieni i carboidrati quanta acqua al giorno bevi.??
io mi accorgo che se ne bevo poca o giusta tipo 2 litri max sto con la pelle attaccata di piu' la metto addosso.....
invece a zero chos piu' bevo e piu' la pelle e' attaccata...e tu?Last edited by metabolicboy; 26-07-2009, 10:26:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiodomanduzza per andrio...intanto buon giorno e buona domenica:
ma te quando tieni i carboidrati quanta acqua al giorno bevi.??
io mi accorgo che se ne bevo poca o giusta tipo 2 litri max sto con la pelle attaccata di piu' la metto addosso.....
invece a zero chos piu' bevo e piu' la pelle e' attaccata...e tu?
Commenta
-
-
allenamento:
(1a) panca piana bilancere
~ 1x8-1x8-1x7-80kg 30"
~ 1x8-1x7-1x5-70kg 30"
~ 1x7-1x7-1x5-60kg 30";
(2a) panca piana bilancere con stop sul petto 2 secondi
1x10-1x8-1x8-1x8-1x7-1x6-50kg 30";
(3a) panca inclinata manubri 1x12-1x9-1x7-1x6-1x6-1x5-22kg+22kg 30";
(4a) panca piana manubri 1x8-1x8-1x8-1x7-1x6-1x5-18kg+18kg 30";
(1b) curl con manubri seduto 1x8-1x8-1x8-1x7-1x6-1x5-16kg+16kg 30";
(1c) crunch 4x50.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiominchia che intensità
buona domenica andrea
buona domenica anche a te
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiogiorno andre vatti a dare un occhiata ai video nel mi diario e tritami!
Commenta
-
-
Giorno andrea...senti ma mica te hai una moto grigia/nera (non so se un 500 o che perchè non me ne intendo) e porti i capelli dietro raccolti con un codino?? Lo dico perchè ieri passando per montesilvano ho visto un tipo bello grosso così descritto...perciò mi chiedevo se magari non fossi stato proprio tu..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioGiorno andrea...senti ma mica te hai una moto grigia/nera (non so se un 500 o che perchè non me ne intendo) e porti i capelli dietro raccolti con un codino?? Lo dico perchè ieri passando per montesilvano ho visto un tipo bello grosso così descritto...perciò mi chiedevo se magari non fossi stato proprio tu..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiono caro non ho la moto e sono pelato
Commenta
-
Commenta