Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiol'unica isola di salvezza è la pineta a pescara...una camminata ce la farei volentieri per prendermi un pò di fresco! te lo consiglio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioeh eh eh ora dopo pranzo sto in casa con l'aria condizionata a manetta,come esco fuori mi arriva una ventata d'aria calda che mi fa attaccare a sudare all'istante ,ma mo me sbrago sulla poltrona con l'aria puntata addossoCharlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioSpuntello:
1. 8 albumi
2. 100gr fiocchi di latte linessa
3. 100gr pane di segale
2
3
PER ME SONO COLAZIONE-SPUNTINO-PRANZO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio1
2
3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioazz piè io non mi riuscirei ad alzare dal letto il giorno dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiotu scherzi, ma hai visto cosa mangio io adesso? quello che hai mangiato tu prima è metà della mia giornata, aggiungi 100g di prosciutto, 200g pollo e verdure ed è completa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio1
2
3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioperò ho visto che hai tralasciato la cena ,non è che recuperi a cena ?
si....salto anche lo psuntino pomeridiano per quella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
si....salto anche lo psuntino pomeridiano per quella
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioe poi il bb non è fatto di sole alzate massime a cedimento , ci sono una marea di possibilità di allenamento ed alla fine tutti validi per la crescita muscolare la separazione delle fibre la densità e chi più ne ha più ne metta. L'importante è variare pesi serie ripetizioni tempi di recupero esercizi insomma tutto , e poi sinceramente non bado assolutamente al fatto che in una seduta mi posso allenare con 140kg di panca piana ed un'altra con 80kg o 60kg, non è certo molto probabile vedere qualcuno che ti spara 5-6 serie di panca piana da 15 ripetizioni e 60 secondi di recupero con 140kg
il peso è solo un mezzo x ottenere ciò che vuoi
bella andre
hai ragione
è giusto quel che dici tu, variare sempre, intensità, cedimento, pumping.
io intendevo tipo nello stesso wo un paio di serie pesanti e poi tutto pump, in pratica così facendo fai tutto secondo me.sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiobella andre
hai ragione
è giusto quel che dici tu, variare sempre, intensità, cedimento, pumping.
io intendevo tipo nello stesso wo un paio di serie pesanti e poi tutto pump, in pratica così facendo fai tutto secondo me.
Commenta
-
-
Anche stanotte dormito zero anzi x perché effettivamente non so quantificare il tempo che sono riuscito a tenere gli occhi chiusi
colazione:
1. 1 caffè dolcificato
2. 1 tazza tè con limone e dolcificante
3. 6 albumi
4. 100gr formaggio magrissimo linessa
5. 80gr carota
Commenta
-
Commenta