If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ziopera sei un ***** a tavola oggi
ma 900 di anguria cosè una bella fetta + una mezza?
e già c'ho na fame tremenda
di solito faccio quasi fuori un'anguria da 10kg in un giorno e mezzo ed 800gr sono una bella fettona senza scorza
dall'avatar stai molto bene
e già c'ho na fame tremenda
di solito faccio quasi fuori un'anguria da 10kg in un giorno e mezzo ed 800gr sono una bella fettona senza scorza
dall'avatar stai molto bene
be è di un mesetto fa ora sn + qualitativo e cmq in confronto a te sono un moscerino
cmq ora cambio un po alimentazione, tento una metabolica modificata per fare massa speriamo bene
intanto stasera mi pappo uno scatolotto di sgombro con olio e rosmarino + qualche kilata di verdura e ovviamente una fettona di anguria senza buccia
be è di un mesetto fa ora sn + qualitativo e cmq in confronto a te sono un moscerino
cmq ora cambio un po alimentazione, tento una metabolica modificata per fare massa speriamo bene
intanto stasera mi pappo uno scatolotto di sgombro con olio e rosmarino + qualche kilata di verdura e ovviamente una fettona di anguria senza buccia
bene bene anche se non condivido molto la metabolica x mettere massa , per me meglio una 40-40-20(pro carb fat)
bene bene anche se non condivido molto la metabolica x mettere massa , per me meglio una 40-40-20(pro carb fat)
infatti sono indecisissimo se fare una low carb o una metabolica.. col 40-40-20 su una dieta da 2800cal starei a 280gr di cho...tu mi dicevi si 150-200?
infatti sono indecisissimo se fare una low carb o una metabolica.. col 40-40-20 su una dieta da 2800cal starei a 280gr di cho...tu mi dicevi si 150-200?
low carb e metabolica vanno ok per calare di grasso o comunque x tentare di mettere qualche kiletto di massa magra , ma x fare massa c'è bisogno dei carboidrati e proteine,sui 200 dovresti stare bene,se senti che non ti bastano alzali un pò
hai ragione sfondatore bonghiano però non credo proprio di riuscire a ingurgitare 280gr di pro...penso max 200.
cmq domani prendo carta e penna e annotto tutto quello che riesco a magnà cercando di seguire un 30/40pro-40cho-20fat come dici tu....vedremo nelle settimane prossime se ho fatto bene a fidarmi
hai ragione sfondatore bonghiano però non credo proprio di riuscire a ingurgitare 280gr di pro...penso max 200.
cmq domani prendo carta e penna e annotto tutto quello che riesco a magnà cercando di seguire un 30/40pro-40cho-20fat come dici tu....vedremo nelle settimane prossime se ho fatto bene a fidarmi
allora fatti i conti così:
ti calcoli il tdee lo aumenti di un 15%,poi il 40%kcalpro 40carb e 20fat ,dividi per 4 per 4 e per 9 ed hai i grammi esatti dei macro giornalieri. Se poi pensi di non arrivare al quantitativo di macro giornalieri fa nulla,parti lo stesso e vedi cosa accade,e quindi ti regoli di conseguenza,se non metti peso aumenti un pò,altrimenti ti assesti su quei valori
come valori nutrizionali non ricordo bene comunque penso che hanno pochissimi grassi proteine discrete carboidrati bassissimi,
si ho preso le surgelate
una volta max_power mi disse che le cozze potevo sostituirle, di tanto in tanto, al pesce.
allora fatti i conti così:
ti calcoli il tdee lo aumenti di un 15%,poi il 40%kcalpro 40carb e 20fat ,dividi per 4 per 4 e per 9 ed hai i grammi esatti dei macro giornalieri. Se poi pensi di non arrivare al quantitativo di macro giornalieri fa nulla,parti lo stesso e vedi cosa accade,e quindi ti regoli di conseguenza,se non metti peso aumenti un pò,altrimenti ti assesti su quei valori
a settembre aiuti pure me a stilare una bella dieta massosa ma pulita??
andre oggi cercavo il formaggio light linessa ma non l'ho trovato allora ho comprato questo che ne pensi?
fiocco di latte marca Bayerland
formaggio fresco leggero
150 gr
92kcal
pro 13
chos 1
fat 4
come ti pare? eventualmente lo mangio nel prebed o come spuntino?
e come si fa???? io ne ho messi solo 2,5 in quattro mesi circa
una volta max_power mi disse che le cozze potevo sostituirle, di tanto in tanto, al pesce.
a settembre aiuti pure me a stilare una bella dieta massosa ma pulita??
bhe si si può fare a mette un paio di chili in 2 mesi
le cozze e calamari sono alimenti che riesco a mangiare ogni tanto perché con il pesce non c'ho molta affinità e non mi piace tanto.
Ti aiuto molto volentieri x stilare una dieta e se vuoi pure allenamento
andre oggi cercavo il formaggio light linessa ma non l'ho trovato allora ho comprato questo che ne pensi?
formaggio fresco leggero
150 gr
92kcal
pro 13
chos 1
fat 4
io lo usavo come spuntino circa un oretta un oretta e mezza prima del w.o. perche' la caseina contenuta in quanto anticatabolica mi piace pre w.o. e mi piace pure pre bed...non sono male...io uso gli alpina oppure i vivita...ma ho usato pure i linessa che dovresti trovare al lidl...
formaggio fresco leggero
150 gr
92kcal
pro 13
chos 1
fat 4
mi pare molto buono,il linessa penso che lo tendono solo al lidl
certo lo puoi utilizzare benissimo come pre bed e come spuntino
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta