ti alleni in homegym o in palestra? la pausa cesso è stata fenomenale, sto ridendo ancora
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioti alleni in homegym o in palestra? la pausa cesso è stata fenomenale, sto ridendo ancora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioquando avrò lo spazio mi farò anch'io una home gym...
Commenta
-
-
ragazzi l'homegym è una santissima cosa, l'unica pecca è la mancanza di ****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioragazzi l'homegym è una santissima cosa, l'unica pecca è la mancanza di ****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiomeglio,la **** in queste occasioni distrae solo anche quando vado in palestra vado in una dove ce ne è il meno possibile e sono pure dei cessi,tanto tempo x distrarsi ce ne è tanto dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioSante parole Anch'io preferisco le palestre poco frequentate: pochi fighetti che perdono tempo a cazzeggiare occupando le postazioni per decine di minuti, poche fighe che ti fanno sballare il work e istruttori incompetenti che non ti si cagano di pezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioMi sarei dovuto fare 40 minuti di cardio in fascia lipo ma non ho proprio voglia pertanto accanno la camminata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioMi sarei dovuto fare 40 minuti di cardio in fascia lipo ma non ho proprio voglia pertanto accanno la camminata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
Commenta
-
Commenta