If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
fallo domani il cardio
30min a dg1 non ti stancano, anzi potrebbero giovarti
domani mattina vedo che tempo tira e se è bello è capace che una bella camminata veloce me la faccio, tanto di sicuro anche stanotte si dorme poco e domani se è così sveglia ancora prima dell'alba
ciao andre, ho visto il wo delle gambe non mi pronuncio hehe
ps anche quì un caldo cane,,, nonostante abbia il clima ...prima o poi mi viene un collasso
mani bollenti
e si caro,per le gambe esercizi come lo squat non se ne parla proprio,alla prima accorciata rimarrei piegato per terra anche con 20kg ,per cui mi debbo arrangiare con quello che ho ed ora a casa la pressa non ce l'ho,quando ritorno il pale sicuramente la reinserirò. Certo potevo fare anche gli affondi ma il programma di oggi prevedeva questi soli 2 esercizi
si prenditi una giornata di riposo, il giorno dopo ne apprezzerai gli effetti
io oggi pur avendo febbre e delle placche in gola che sembrano i tremors mi sono allenato e ho fatto na cazzata..me ne vo a nanna ciao bella
si prenditi una giornata di riposo, il giorno dopo ne apprezzerai gli effetti
io oggi pur avendo febbre e delle placche in gola che sembrano i tremors mi sono allenato e ho fatto na cazzata..me ne vo a nanna ciao bella
anche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Colazione:
1. 1 caffè dolcificato
2. 1 tazza tè verde con limone e dolcificante
3. 6 albumi
4. 200gr fiocchi di latte linessa.
Debbo dire che l'approccio tentato venerdì e sabato di introdurre qualche saturo non mi è piaciuto così come in questo momento, ora di grassi non ne ho assolutamente bisogno e mi danno più fastidio che altro,infatti già ieri ho accannato l'idea.
Per cui si ritorna al programma di prima con proteine ed una modesta quantità di carbo complessi coadiuvati da frutta . I carbo della verdura come al solito vengono presi poco poco in considerazione.
Colazione:
1. 1 caffè dolcificato
2. 1 tazza tè verde con limone e dolcificante
3. 6 albumi
4. 200gr fiocchi di latte linessa.
Debbo dire che l'approccio tentato venerdì e sabato di introdurre qualche saturo non mi è piaciuto così come in questo momento, ora di grassi non ne ho assolutamente bisogno e mi danno più fastidio che altro,infatti già ieri ho accannato l'idea.
Per cui si ritorna al programma di prima con proteine ed una modesta quantità di carbo complessi coadiuvati da frutta . I carbo della verdura come al solito vengono presi poco poco in considerazione.
Appena sfornato pane di segale fatto in casa, 500gr di farina di segale mista ad un 30% di farina00, acqua, lievito per pane.
Ovviamente costo operazione nettamente inferiore ad un mezzo chilo di pane pema alla segale.
Gusto più amaro rispetto a quello già fatto,ma adoro il gusto amaro e va giù una meraviglia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta