Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioDa quando l'anno scorso mi sono svegliato e a un paio di metri da me c'era un pipistrello per terra, ho deciso che non l'avrei mai più aperta d'estate quella finestra
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioGarbino....insopportabile ....mi sono barricato in camera per il momento....lì com'è?
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopiuttosto io dormirei nel corridoio per terra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosarei capace di sudare lo stesso,ormai caccio acqua da tutte le parti
bè pure io ma qui oggi fà freddo
dovrò uscire in bici coperto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
bè pure io ma qui oggi fà freddo
dovrò uscire in bici coperto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioio sto cercando la concentrazione per farmi la split gambe + spalle + tricipiti + addominali , ma c'ho na voglia ......
capita
pure io guardando fuori ciò na voglia di uscire in bici
Commenta
-
-
Tracannata red bull sugar free e:
allenamento:
(1a) leg extension 1x8-1x8-1x8-1x8-1x8-1x8-60kg 30";
(2a) leg curling 1x8-1x8-1x8-1x7-1x7-1x6-30kg 30";
(1b) alzate frontali seduto con manubri 1x8-1x8-1x8-1x8-1x8-1x8-16kg+16kg 30";
(2b) alzate laterali seduto con manubri 1x8-1x8-1x8-1x8-1x8-1x8-14kg+14kg 30";
(3b) lento avanti seduto con manubri tenendo la fase eccentrica 10 secondi
- 1x8-1x8-1x5-14kg+14kg
----- rest 120" -----
- 1x8-1x5-1x3-14kg+14kg;
(1c) french press con manubrio un braccio alla volta su panchetta piana 1x8-1x8-1x6-1x6-14kg 30";
(1c) crunch 4x50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggionessuna fonte diretta,quelli collaterali i meno possibile
oggi ed eventualmente domani è solo una prova
mentre per quanto riguarda l'allenamento cosa usi al posto del 8x8?
su coraggio che l'interrogatorio è quasi finito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggiosi questo ora che sei in definitionn,io intendo nel periodo di massa!
mentre per quanto riguarda l'allenamento cosa usi al posto del 8x8?
su coraggio che l'interrogatorio è quasi finito
anche in massa vale lo stesso discorso di sopra per i grassi
durante il periodo forza/massa l'allenamento e molto diverso, o un 5x5 bill star con serie a seguire 4x8, o una qualsiasi tipo di 'onda' per la forza sempre seguito da un 4x8, o un allenamento westside barbell,tutto dipende dal programma che mi viene in mente da eseguire.
Attualmente non sto facendo proprio un 8x8,piuttosto diciamo un 6x8 con rest 30 secondi,ma normalmente dalla 4 serie alla sesta difficilmente arrivo a completare le 8 ripetizioni se il carico risulta un pò troppo elevato,ma comunque lo giudico un allenamento lo stesso valido
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioPranzo:
1. 50gr bresaola
2. 3 albumi
3. Zuppiera verdura cruda
4. 200gr pane pema alla segale.
Ho inserito il pane di segale perché ho sentito proprio di averne bisogno , troppo scarico di glicogeno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioottimo andre
Commenta
-
-
Per ieri ed oggi mi ero fatto un programma ben preciso che dovevo concludere oggi con una sessione di cardio in fascia lipo, ma c'ho un sonno che non vi dico e sto completamente rimbambito! Quindi accanno la seduta di cardio di oggi e mi riposo. Domani giornata di riposo sia da pesi che da attività aerobica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioPer ieri ed oggi mi ero fatto un programma ben preciso che dovevo concludere oggi con una sessione di cardio in fascia lipo, ma c'ho un sonno che non vi dico e sto completamente rimbambito! Quindi accanno la seduta di cardio di oggi e mi riposo. Domani giornata di riposo sia da pesi che da attività aerobica.
30min a dg1 non ti stancano, anzi potrebbero giovarti
Commenta
-
Commenta