If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
penso che non sia quello,durante l'allenamento soprattutto al termine di una serie sento che la 'benzina' nel muscolo finisce di botto e non ce ne è più per andare avanti,ma mi bastano 30 secondi e recupero , però alla fine della serie successiva accade la stessa cosa. So bene da cosa dipende , questione di glicogeno che non viene stoccato nel muscolo
dopotutto x questo tipo di allenamento va bene così,l'importate è collezionare un allenamento dignitoso per cercare di far calare un pò di grasso e mantenere la tonicità.
giusta considerazione
anche io in questo periodo avverto gli identici cali che dopo un attimo di riposo spariscono e poi tornanto
Ho visto le foto: stai da dio amico....e per me potresti anche fermarti quì con il cut
Cardio post-wo non ne fai mai?
grazie caro ma mi aspettano almeno altre 4 settimane e le voglio sfruttare bene
cardio ne ho fatto di pomeriggio ho preferito spezzare perché oggi dopo i pesi stavo proprio crepando
grazie caro ma mi aspettano almeno altre 4 settimane e le voglio sfruttare bene
cardio ne ho fatto di pomeriggio ho preferito spezzare perché oggi dopo i pesi stavo proprio crepando
sono di frosinone ma ora abito a montesilvano zona naiadi ed ormai sono più di 30 anni che ho casa qui
Azz...allora siamo molto più vicini di quelo che credi...sono di silvi marina Strano che un bestio come te non l'ho mai visto in giro...non dovresti passare insosservato
Azz...allora siamo molto più vicini di quelo che credi...sono di silvi marina Strano che un bestio come te non l'ho mai visto in giro...non dovresti passare insosservato
azzo,domani mettiti in macchina e vienimi a trovare
azzo,domani mettiti in macchina e vienimi a trovare
Sarebbe belllo allenarsi con qualcuno esperto e capace...peccato che sono un povero secco-grasso 16enne....ti intralcerei soltanto
In che palestra vai?
Sarebbe belllo allenarsi con qualcuno esperto e capace...peccato che sono un povero secco-grasso 16enne....ti intralcerei soltanto
In che palestra vai?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta