If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Spuntino
1. 6albumi
2.200gr fiocchi di latte linessa
3. Zuppiera colma di verdure crude
ho una fame immonda,mi sbranerei un pollaio intero per questo mi debbo 'abbottare' di verdure altrimenti potrei fare uno sfacelo. Almeno quelle mi contano una eseguita ed aiutano il mio intestino
Spuntino
1. 6albumi
2.200gr fiocchi di latte linessa
3. Zuppiera colma di verdure crude
ho una fame immonda,mi sbranerei un pollaio intero per questo mi debbo 'abbottare' di verdure altrimenti potrei fare uno sfacelo. Almeno quelle mi contano una eseguita ed aiutano il mio intestino
allenamento:
(1a) leg extension 1x8-1x8-1x8-1x8-1x8-1x8-55kg 30";
(2a) leg curling 1x8-1x8-1x8-1x8-1x8-1x8-27kg 30";
(1b) alzate frontali seduto con manubri 1x8-1x8-1x8-1x6-1x6-1x6-17kg+17kg 30";
(2b) alzate laterali seduto con manubri 1x8-1x8-1x8-1x8-1x8-1x8-14kg+14kg 30";
(1c) crunch 7x50 30".
Rest tra ex 120".
A fine allenamento discretamente stanco.
probabilmente e penso quasi sicuramente sia dovuto al potassio,forse oggi ne ho preso troppo , a moderate dosi mi butta molto giù .
Buon allenamento
troppo potassio ti abbassa la pressione?
ma di NaCl ne usi brò, con sto caldo non val la pena uccidersi per un pò di ritenzione, tanto il corpo poi si abitua e l'adosterone ti fotte
troppo potassio ti abbassa la pressione?
ma di NaCl ne usi brò, con sto caldo non val la pena uccidersi per un pò di ritenzione, tanto il corpo poi si abitua e l'adosterone ti fotte
grazie brò sto andando a spaccare tutto
me sa proprio che troppo potassio mi manda giù la pressione e mi fa stare come uno zombie!
Sodio non ne uso mai ormai da anni se non quello contenuto naturalmente negli alimenti e pure lì sto attento a prendere quelli con contenuto minore,a parte i latticini albumi e verdure
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta