Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
il mio amore quando necessitano li pappa
post wo mi sono fatto delle foto di metà programma definizione,bello denso e duro,nonostante zero carbo da fonti dirette ma solo tantissima verdura e cocomero e latticini.
Quando avrò un pc sotto mano le metto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiotu il cuggio e giacomo potreste fare i 3 moschettieri anti-amidiOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
post wo mi sono fatto delle foto di metà programma definizione,bello denso e duro,nonostante zero carbo da fonti dirette ma solo tantissima verdura e cocomero e latticini.
Quando avrò un pc sotto mano le metto
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio**** quanto cocomero che ti stai scofanando
ma come zuccheri com'è? no chiedo perkè siccome a me piace io lo mangerei volentieri post wo almeno 500 gr hehe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioil cocomero contiene 3.7gr di carboidrati ,tutti da fruttosio, x100gr di prodotto edibile, è a dir poco FANTASTICO
diciamo che al centro commerciale me ne compro uno bello gruoss e con le strisce verdi scure + grosse delle chiare, sono i migliorisigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioottimo caro ottimo davvero
diciamo che al centro commerciale me ne compro uno bello gruoss e con le strisce verdi scure + grosse delle chiare, sono i migliori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioColazione:
1. 1 caffè dolcificato
2. 2 tazze tè verde con limone e dolcificante
3. 6 albumi
4. 200gr formaggio magrissimo linessa.
Oggi post wo rimetto qualche carbo da fonte diretta così come durante il resto della giornata.
Commenta
-
-
Commenta