Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiola cosa bella è che non sono vuoto ma molto denso e con un buon volume
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioe per forza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioadesso come adesso se un giorno decido di farmi mezzo chilo di riso prendo 2 chili in una giornata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio400g di carbo + 1g di acqua x ognuno direi ke ci siamo ai 2 kilozzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioadesso come adesso se un giorno decido di farmi mezzo chilo di riso prendo 2 chili in una giornata
giovno amove mio non amamnte dei nefasti amidi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
giovno amove mio non amamnte dei nefasti amidi
eh eh eh ma già aleggia nell'aria una qualche reintroduzione , resta solo da progettarla bene,magari con una qualche seduta di allenamento ben assestata ,magari in settimana
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiotu il cuggio e giacomo potreste fare i 3 moschettieri anti-amidi
Commenta
-
-
allenamento:
(1a) lento avanti manubri seduto panca 90 gradi 1x8-1x8-1x8-1x6-1x6-1x5-30kg+30kg 50";
(2a) alzate frontali seduto con manubri 1x8-1x8-1x7-1x7-1x6-1x6-17kg+17kg 30";
(3a) alzate laterali seduto con manubri 1x8-1x8-1x8-1x8-1x8-1x8-13kg+13kg 30";
(4a) alzate a 90 gradi con manubri seduto 1x8-1x8-1x8-1x8-1x8-1x8-18kg+18kg 30";
----- esercizi random per le spalle -----
(1b) crunch 6x50.
Grandissima sudata
battito medio a 145
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiotu il cuggio e giacomo potreste fare i 3 moschettieri anti-amidi
il mio amore quando necessitano li pappa
Commenta
-
Commenta