Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Anche ieri giornata senza carbo da fonti dirette solo tantissima verdura cruda e cocomero.
Oggi
colazione
caffè dolcificato,tè verde,6albumi,200gr formaggio magrissimo linessa
pranzo
300gr petto pollo,400gr pomodoro,300gr cetriolo,300gr carota,800gr netti cocomero
spuntello
200gr fiocchi di latte linessa,4albumi,800gr netti cocomero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioAnche oggi a pieno regime eh?Ma come farai mai pure di domenica...!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioè uno stile di vita,per me è normale dopo tanti anni,non conosco altre soluzioni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioCerto....però magari la domenica che è un giorno in cui si è più rilassati, senza troppi fronzoli per la testa, viene naturale mangiare un pò più e magari qualcosa non previsto dalla normale routine...!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobha senti,per me la domenica è un giorno come un altro,tutti i giorni sono uguali non faccio differenza,seguo un piano alimentare ben preciso ed ascolto il mio corpo,se mi richiede qualcosa,valuto ragiono e mi comporto di conseguenza sia che è lunedì o mercoledì o sabato o domenica,non ha importanza
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosempre al top andre..........sempre in riga
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno amore.... pure io ieri son stato in riga, avevo già sgarrato venerdi sera, ieri non ho voluto replicare
Commenta
-
Commenta