ciao bestione
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioqui 49
lombardia terra di ladri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiociao bestione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioazz ne mangi di INGURIA eh??
e poi oggi dovevo reintegrare con un pò di carbo ma non mi vanno ne gallette di riso ne pane di segale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioormai avrai la panza che cra cra
piena di rane
Commenta
-
-
aa giovani ho letto sul forum 'la ciclizzazione dell'allenamento' ovvero il fatto di fare periodi di ipertrofia alternati a periodi di forza e ancora con quelli di definizione,mi ha messo in CRISI! più che altro perchè non saprei farmi una scheda per massa o forza o definizione....cioè ho capito che stò facendo palestra a ***** in pratica...vi prego usate parole di conforto e chiaritemi stà cosa se nn chiedo troppo :|~Il mio Diario~
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4889466
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jaa Visualizza Messaggioaa giovani ho letto sul forum 'la ciclizzazione dell'allenamento' ovvero il fatto di fare periodi di ipertrofia alternati a periodi di forza e ancora con quelli di definizione,mi ha messo in CRISI! più che altro perchè non saprei farmi una scheda per massa o forza o definizione....cioè ho capito che stò facendo palestra a ***** in pratica...vi prego usate parole di conforto e chiaritemi stà cosa se nn chiedo troppo :|
Commenta
-
-
sapete quali mi piacciono a me...quelli che qui al sud chiamiamo i cantalupi...sono dei piccoli cocomeri arancio....quelli che si gustano in pratica con il crudo di parma...eheheh...ottimo no? notte a tutti....bella dieta andrio i complimenti....io sono come te diciamo mi trovo molto bene a prot alte...tollero pure i carbi bene poco i grassi e devo dire che con i latticini magri non mi trovo poi cosi male....
Commenta
-
-
giorno amore mio cocomerarao
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiosapete quali mi piacciono a me...quelli che qui al sud chiamiamo i cantalupi...sono dei piccoli cocomeri arancio....quelli che si gustano in pratica con il crudo di parma...eheheh...ottimo no? notte a tutti....bella dieta andrio i complimenti....io sono come te diciamo mi trovo molto bene a prot alte...tollero pure i carbi bene poco i grassi e devo dire che con i latticini magri non mi trovo poi cosi male....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiosapete quali mi piacciono a me...quelli che qui al sud chiamiamo i cantalupi...sono dei piccoli cocomeri arancio....quelli che si gustano in pratica con il crudo di parma...eheheh...ottimo no? notte a tutti....bella dieta andrio i complimenti....io sono come te diciamo mi trovo molto bene a prot alte...tollero pure i carbi bene poco i grassi e devo dire che con i latticini magri non mi trovo poi cosi male....
Commenta
-
Commenta