Originariamente Scritto da the_joker
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioperò sono costretto a qsti pesi altrimenti nn riesco a completare 'degnamente' il 5x8 con rest molto bassi
da qualche giorno a sta parte sto scagazzando molto
tu sai.....
(non x il 'protocollo' ma x 'il rialzoo del metabolismo' ......fa andare anche molto al cesso...)
mi fai pensare brò
da quando son "rinato" non soffro più di stitichezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
mi fai pensare brò
da quando son "rinato" non soffro più di stitichezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioah lo fanno, se lo fanno............
tu non sai quanti problemi e stranezze che avevo fin dalla nascita ho risolto, ho pure meno dolori alle ginocchia operate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioquindi confermi?
tu non sai quanti problemi e stranezze che avevo fin dalla nascita ho risolto, ho pure meno dolori alle ginocchia operate
dopo natale mi sono fattoo male al bicipite dx, forse uno stiramento.......ora nada.....guarito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiooggi ho moooolta fameeeeee ed i conti mi portano a.....
compresa la prossima cena e pre bed:
- Kcal 2473
- pro 304gr - 49%
- crb 203gr - 32%
- fat 51gr - 19%
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiotanta fame cè un motivo
ho sempre caldo, sudo tanto e dormo poco.......
Commenta
-
-
gran bel wo
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioprobabilmente brucio molto di più di quanto sto consumando........
ho sempre caldo, sudo tanto e dormo poco.......
Commenta
-
-
Commenta