metti i carbo pre e spot wo andrè
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioLo credo bene: i work sono belli voluminosi e tu sei anche un bel bestio...un paio di ricariche settimanali fatte bene le terrei ....o al massimo free meal al mercoledì/giovedì e ricarica sabato/domenicaOriginariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiometti i carbo pre e spot wo andrè
Commenta
-
-
cerali integrali pre wo e vitargo post 80 gr pre wo e 60 postinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiocerali integrali pre wo e vitargo post 80 gr pre wo e 60 post
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioNono non mi riferisco al formaggio (anche se il nostro Andrio saprà anche meglio di noi che è meglio evitare caseine ).
Mi riferivo proprio al pasto in se per sè, che per i miei gusti non è proprio il massimo....anche se con una bella spruzzata di curry o di ketchup piccante il tutto migliorerebbe
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiospuntello:
1. 150gr fiocchi di latte linessa
2. 100gr formaggio magrissimo linessa
3. 150gr carota
noto che la situzione nn mi piace x niente:
sono 'vuoto', oggi in allenamento pochissimo pump e poca durezza muscolare, poca vascolarizzazione..........
.......... medito.........Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioConseguenza dei pochi cho amico...purtroppo se intraprendi questa strada te li devi aspettare certi results momentanei ....Io ad esempio non ce la faccio a vedermi troppo vuoto, ragion per cui sotto i 100-120g non scendo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiospuntello:
1. 150gr fiocchi di latte linessa
2. 100gr formaggio magrissimo linessa
3. 150gr carota
noto che la situzione nn mi piace x niente:
sono 'vuoto', oggi in allenamento pochissimo pump e poca durezza muscolare, poca vascolarizzazione..........
.......... medito.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosecondo mè hai sbagliato a tagliate tutti i carbo in una volta sola
Commenta
-
-
ciao caro amico...ma mi spiegheresti come funza la scarica ricarica di sodio e di potassio e come tu fai scarica e ricarica di carbo prima della gara...ovviamente come mi devo comportare con l'acqua minerale...
considera che io inizio il lunedi e la gara e' il sabato sera...grazie mille amico...magari mi posti un link oppure mi spieghi nel mio diario....a presto...notte campione....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioc'è qualcosa che non va,sicuramente debbo aspettare ancora qualche giorno .........
Commenta
-
-
amico....quanto tempo!!
...e che progressi!!!
god job man
"Le cose sono 2 a questo mondo: o sei qualcuno o non sei nessuno" http://www.youtube.com/watch?v=RVCSw1DRENg
Commenta
-
Commenta