giorno andre ammove oggi stò nà merda
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno andre ammove oggi stò nà merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiobuongiorno ammore caro,xké?Non stai bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioIn totale ho dormito 2 ore e 50 minuti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioho dormito 5h 30min e mi sento uno zombie avrei avuto bisogno di dormire almeno 8 ore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioti capisco benissimo,non facevo altro che sudare ! Penso che dopo pranzo avrò un crollo
ora mi bombardo di termpo, probabilmente avrò alti e bassi tutta la giornata...
spero di crollare presto questa sera, dormire tanto e riprendermi un pò... sennò vado di valium
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioIo mi sono proprio 'scordato' di dormire! Mi sono svegliato alle 3 e non ho più richiuso occhio
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioti capisco benissimo,non facevo altro che sudare ! Penso che dopo pranzo avrò un crolloOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioson crollato ora
ora mi bombardo di termpo, probabilmente avrò alti e bassi tutta la giornata...
spero di crollare presto questa sera, dormire tanto e riprendermi un pò... sennò vado di valium
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio..ke dimenticanza
ragazzi ma qui ci vuole 1 po' di ricarica delle batterie...ke so organizzatevi 1 settimana in 1 centro benessere x sett. prox se no mi crollate e 2 bestie cm voi nn possono farlo
io e il mio ammove da zoli in una butyfarm?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiomi stò lentamente riprendendo.... benedetto termo
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio..ke dimenticanza
ragazzi ma qui ci vuole 1 po' di ricarica delle batterie...ke so organizzatevi 1 settimana in 1 centro benessere x sett. prox se no mi crollate e 2 bestie cm voi nn possono farlo
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioche abbia la palestra mi raccomando
Commenta
-
-
allenamento:
(1a) panca piana presa stretta 1x7-1x7-1x6-1x5-80kg 50";
(2a) french press con manubrio su panchetta piana un braccio alla volta 1x5-1x5-1x4-1x4-16kg 50";
(3a) spinte in basso al cavo con sbarretta dritta 1x8-1x7-1x7-1x7-30kg 50";
(1b) curl seduto su panchetta con schienale a 60 gradi con manubri
- 1x8-1x8-1x7-1x6-18kg+18kg 50"
- 1x7-1x5-1x5-1x5-14kg+14kg 30";
(2b) curl al cavo con sbarretta dritta 1x8-15kg~1x8-1x8-1x8-17.5kg 50";
(1c) ab crunch bench 1x20-1x12-1x10-1x10-20kg 30".
Rest tra ex 120 secondi
battito medio a 140
Commenta
-
Commenta