Originariamente Scritto da nebrik
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosi,ma infatti,di carbo non ne sento l'esigenza,almeno per ora,altrimenti mi sarei già fatto oggi 1kg di pane di segale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioallenamento:
(1a) shoulder press 1x8-1x6-60kg~1x8-1x5-1x4-50kg 50"; --> splittato l'esercizio con calo di peso,aumentato 1 serie,ridotto il rest;
(2a) shoulder press impugnatura mani parallele 1x8-1x5-45kg~1x8-1x6-1x6-40kg 50"; --> splittato l'esercizio con calo di peso,aumentato 1 serie,ridotto il rest;
(3a) alzate laterali in piedi con manubri 1x8-1x8-1x8-1x8-16kg+16kg 50"; --> calo di peso,ridotto il rest;
(4a) alzate a 90 gradi con manubri seduto 1x8-1x8-1x8-1x8-20kg+20kg 50"; --> calo di peso,ridotto il rest;
(5a) alzate frontali in piedi con manubri 1x8-1x8-1x6-10kg+10kg super serie con alzate laterali in piedi con manubri 1x8-1x8-1x6-10kg+10kg 40"; --> 1 serie in meno,ridotto il rest;
(6a) tirate al mento al cavo con sbarretta dritta 1x8-1x8-1x8-1x8-32.5kg 50"; --> aumento di peso,ridotto il rest;
(1b) ab crunch bench 1x30-1x10-1x10-1x10-20kg 30".
Rest tra ex 120"
battito medio a 140
è normale un pò di fiacca stai a zero carbo e ricarichi col lanternino
sei già troppo forte a reggere e spingere cosi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioGiusto un assaggino insomma Da quello che ho capto quindi le ricariche le imposti più a sentimento piuttosto che programmarle?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioottimo lo stesso ammove
è normale un pò di fiacca stai a zero carbo e ricarichi col lanternino
sei già troppo forte a reggere e spingere cosi
Commenta
-
-
fortunatamente in estate non te viene manco la voglia di magnà carbo fà troppo caldooo
Andrew ma su che sito vedi per regolarti in merito ai macro/micronutrienti? oppure hai scaricato il programma zerodieta?(ma non credo)~Il mio Diario~
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4889466
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jaa Visualizza Messaggiofortunatamente in estate non te viene manco la voglia di magnà carbo fà troppo caldooo
Andrew ma su che sito vedi per regolarti in merito ai macro/micronutrienti? oppure hai scaricato il programma zerodieta?(ma non credo)
Commenta
-
-
azz andrè ma quante cazz di pro mangi?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioazz andrè ma quante cazz di pro mangi?
Commenta
-
Commenta