If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao andrio..wo impressionante con quei rest super brevi e i carichi costanti è specie di gironda alla andrio
credo ke lafe intendesse cm mai hai inserito i mezzi stacchi nel giorno del dorso dato ke lavorano molto femorali-trapezio e poco il gran dorsale cn questi
ciao andrio..wo impressionante con quei rest super brevi e i carichi costanti è specie di gironda alla andrio
credo ke lafe intendesse cm mai hai inserito i mezzi stacchi nel giorno del dorso dato ke lavorano molto femorali-trapezio e poco il gran dorsale cn questi
ciao bello,bhe si guarda ho sempre fatto gli stacchi,i mezzi stacchi,e tutte le varianti il giorno che alleno il dorso così tutta la schiena risulta 'lavorata'
ciao bello,bhe si guarda ho sempre fatto gli stacchi,i mezzi stacchi,e tutte le varianti il giorno che alleno il dorso così tutta la schiena risulta 'lavorata'
anke io condivido cmq qst cosa, gli stacchi li considero un es. x femorali/trpezio/catena cinetica posterionre ma cmq da inserire in 1 allenamento del dorso che coinvolge il gran dorsale (tipo lat/trazioni/rematori) è perfetto
anke io condivido cmq qst cosa, gli stacchi li considero un es. x femorali/trpezio/catena cinetica posterionre ma cmq da inserire in 1 allenamento del dorso che coinvolge il gran dorsale (tipo lat/trazioni/rematori) è perfetto
infattoi ora mi sento tutt la schien bella 'piena'
i femorali cerco di farli lavorare il meno possibile, è per qst che tengo le gambe leggermente piegate e qnd salgo spingo di gluteo
infattoi ora mi sento tutt la schien bella 'piena'
i femorali cerco di farli lavorare il meno possibile, è per qst che tengo le gambe leggermente piegate e qnd salgo spingo di gluteo
un metodo alternativo buono x la schiena..certo con quelle "schienate" bidogna stare attenti e curare molto il riscaldamento e nn cercare di strafare
Poi soprattutto ora che non sto 'a massa' e non mi importa del carico ma solo dell'esercizio che prevede appunto al max 8 ripetizioni con recupero ridottissimo
allenamento:
(1a) mezzi stacchi a gambe leggermente piegate con bilancere dritto 1x8-1x8-1x8-1x8-1x6-110kg totali 60"; --> aumentato il peso ed aggiunta 1 serie;
(2a) rematore in piedi con bilancere ez 1x8-1x8-1x8-1x8-1x6-69kg totali 50"; --> aumentato il peso,aggiunta 1 serie,diminuito il recupero;
(3a) pulley alto al cavo in piedi con sbarretta dritta 1x8-40kg~1x10-45kg~1x8-1x8-1x8-50kg 50";
(4a) lat avanti alla macchina pull down 1x7-1x7-1x7-1x7-75kg 50"; --> diminuito il recupero;
(5a) pull down al cavo con sbarretta dritta 1x7-1x7-1x7-1x7-30kg 50"; --> diminuito il recupero;
(6a) rematore in piedi al cavo con sbarretta dritta 1x8-35kg~1x8-1x8-1x8-40kg 50";
(7a) hyperextension 1x10-1x10 50";
(1b) ab crunch bench 1x20-1x10-1x10-1x10-20kg 30".
Rest tra ex 120 secondi.
Battito medio a 150.
Poi soprattutto ora che non sto 'a massa' e non mi importa del carico ma solo dell'esercizio che prevede appunto al max 8 ripetizioni con recupero ridottissimo
una cosa giusta il carico submassimale conta solo o sopratutto nello stimolo ipertrofico ke da, quindi in perido di massa
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta