Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioproprio 3-4 giorni fa qualcuno ha detto a giacomino ke rischiava di brutto dato ke a colazza si spara 3 uova intere
certa gente mi fa solo ridere perché ragiona x stereotipi senza documentarsi e far funzionare quelle poche cellule grigie che hanno a disposizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno giornino amore amorino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiol'altro anno sono stato x un periodo a 12uova sode al giorno
certa gente mi fa solo ridere perché ragiona x stereotipi senza documentarsi e far funzionare quelle poche cellule grigie che hanno a disposizione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiol'altro anno sono stato x un periodo a 12uova sode al giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioconcordo in pieno, tu nn mangi tonno al naturale x il mercurio immagino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioovvio,altrimenti con tutto quel metallo pesante che accumulerei nell'organismo poi quando mi vado a pesare mi escono valori sballati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiotroppo carbo danno alla testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio**** andrio 6 troppo un grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioti annebbiano proprio le cervellaOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosarà colpa del toscano che mi sto fumando ora mi annebbia il cervello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioma nn erano i carbo a annebbiare??? poi ke tte fumi nel pre wo???? vado apreparare la sacca x la pal ke è meglio
buon allenamento
Commenta
-
-
allenamento:
(1a) panca piana bilancere 1x8-1x8-1x5-1x4-1x3-90kg 50";
(2a) chest press alla macchina seduto 1x8-1x8-1x6-1x5-1x4-70kg 50";
(3a) chest press alla macchina seduto con seggiolino alto per maggior enfasi sulla bassa del pettorale 1x7-1x7-1x7-1x7-1x6-55kg 50";
(4a) croci alla macchina fly 1x8-1x7-1x8-1x7-1x5-85kg 50";
(5a) croci alla macchina fly con seggiolino alto per maggior enfasi sulla parte bassa del pettorale 1x12-1x10-1x10-1x10-1x10-55kg 50";
(1b) curl seduto con schienale a 60 gradi in con manubri 1x8-1x7-1x6-1x6-18kg+18kg 50";
(2b) curl al cavo con sbarretta dritta 1x8-1x8-1x8-1x8-17.5kg 50";
(1c) addominali alla macchina ab crunch bench con sovraccarico 1x25-1x10-1x10-1x10-20kg 30".
Per gli ex del petto aggiunta 1 serie ed abbassato i recuperi a 50 secondi.
Per gli esercizi dei bicipiti abbassato i recuperi a 50 secondi.
Per gli addominali set e recuperi invariati.
Rest tra ex 120 secondi.
Battito medio a 140.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosarà colpa del toscano che mi sto fumando ora mi annebbia il cervello
eh bravo Andrea!!! ... gran wo... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
eh bravo Andrea!!! ... gran wo
Commenta
-
Commenta