sai una cosa? quando eri tornato qst diario nn era più quello di prima...troppo ricco di cho....adesso lo riconosco
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioQuando sono tornato stavo uscendo dal periodo di massa, ora il discorso è diverso per cui carbo a quasi zero altrimenti la panza nun cala!
era x dire ke nel periodo di ingruozzamento nn ti avevo mai "seguito"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma il mio amore ingrossa anche a zero cho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma il mio amore ingrossa anche a zero choOriginariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza MessaggioW GLI SPOSI!!!!!! auguri!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza MessaggioW GLI SPOSI!!!!!! auguri!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioci fai da testimone?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiodipende dal menù del pranzo nuziale
finocchi
formagglio 0,1 del lidl
coca zero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioEttore,sei uno squaletto
quando nuoto a mare non mi fermo mai, certe volte ho paura di non trovare + il mio ombrellone
faccio tipo 500 bracciate e giro, poi altre 500 e così via
malato in praticasigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
Commenta