Originariamente Scritto da the_joker
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiogudivining diar
meibi ai faund oll
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggioalla faccia dello spuntello
cmq quando scrivi pro/cho/fat x LM intendi massa magra? io nn so a che % sto..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno amove scappoo al seggio
Commenta
-
-
ciao torello...
stamane mi sono fatto una colazione da sballo .....3 uova intere piu' 200 gr fesa di tacchino arrosto...
il tutto cotto in padella antiaderente...ho messo 4 fette di fesa sotto, le tre uova nel mezzo e poi altre 4 fette sopra...ovviamente a fuoco basso senza olio...altrimenti vengono uova fritte...
nel totale giornaliero comq sto a 69 70 gr di fat cioe' 1 gr lbm...prot alte...ho scritto infatti nel diario...
va bene come colazza vero?....almeno mi rirprendo un po' e ho voglia di iniziare la giornata....
da lunedi reinserisco i carbo...cosa potrei aggiungere alle uova in padella...farina di avena oppure metto tra le uova i fiocchi di avena bio?...che mi consigli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiociao torello...
stamane mi sono fatto una colazione da sballo .....3 uova intere piu' 200 gr fesa di tacchino arrosto...
il tutto cotto in padella antiaderente...ho messo 4 fette di fesa sotto, le tre uova nel mezzo e poi altre 4 fette sopra...ovviamente a fuoco basso senza olio...altrimenti vengono uova fritte...
nel totale giornaliero comq sto a 69 70 gr di fat cioe' 1 gr lbm...prot alte...ho scritto infatti nel diario...
va bene come colazza vero?....almeno mi rirprendo un po' e ho voglia di iniziare la giornata....
da lunedi reinserisco i carbo...cosa potrei aggiungere alle uova in padella...farina di avena oppure metto tra le uova i fiocchi di avena bio?...che mi consigli...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao bello,colazione eccellente,bhe ci potresti mettere anche la farina di crusca,basso ig e se ti piace è veramente buona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggioper pappare circa 25 max 30 gr carbo a colazza dovrei mettere quanto un 40 gr di farina giusto?
Commenta
-
Commenta