diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggioti da fastidio se ti sporco il diario?
perchè dici che è difficile? ovvio che parlo di una dieta iperproteica e ipercalorica 50pro 40fat e 10cho, i cho tutti concentrati nel post wo.... è un regime che ho portato avanti per 3 mesi e mi ha dato risultati: ho preso 9 kili fissi, ora sn 180x85...diciamo che di grasso ne ho preso, però se contraggo l'addome si vede. e ora nn so se continuare così o fare qualche modifica bo
Personalmente ritengo che se si vuole intraprendere un regime di massa o diciamo pure lean-mass allora,secondo me e ripeto secondo me, un buon regime dietetico sarebbe
pro 3.5grxLB
carb 1.5grxLB
fat 0.8grxLB
con carb concentrati solo a colazione e post wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao Andrea, buona serata e sempre forever complimenti, anche perchè vedo che tieni una cronaca sempre aggiornatissima delle tue giornate ... io non riuscirei neppure volendo
Commenta
-
-
Stasera per cena:
1. 100gr fiocchi di latte linessa
2. 100gr formaggio magrissimo linessa
3. 100gr ricotta magra di mucca (solo 5% di grassi)
4. Insalatona mista con rucola, capperi, un cucchiaio di sott'aceti, carota
5. Coca zero bella fredda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiono,non mi da fastidio anzi mi piace parlare di queste cose.
Personalmente ritengo che se si vuole intraprendere un regime di massa o diciamo pure lean-mass allora,secondo me e ripeto secondo me, un buon regime dietetico sarebbe
pro 3.5grxLB
carb 1.5grxLB
fat 0.8grxLB
con carb concentrati solo a colazione e post wo
quando intendiamo carbo solo post wo e colazza è sottinteso che ci si riferisce a fonti dirette e non teniamo conto dei carbo della verdura o, ad esempio, del formaggio linessa/fiocchi giusto?
sai cos'è il fatto? è che con cho e fat cresco, questo si, ma metto su anche più massa grassa rispetto agli altri..quindi devo limitarmi assai!
ora vedo di calcolarmi il mio LB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioStasera per cena:
1. 100gr fiocchi di latte linessa
2. 100gr formaggio magrissimo linessa
3. 100gr ricotta magra di mucca (solo 5% di grassi)
4. Insalatona mista con rucola, capperi, un cucchiaio di sott'aceti, carota
5. Coca zero bella fredda
scherzo in gamba andrew!~Il mio Diario~
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4889466
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosera amove cavo mi sento solo vieni a favmi un pò di compagnia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_joker Visualizza Messaggiomi piace
quando intendiamo carbo solo post wo e colazza è sottinteso che ci si riferisce a fonti dirette e non teniamo conto dei carbo della verdura o, ad esempio, del formaggio linessa/fiocchi giusto?
sai cos'è il fatto? è che con cho e fat cresco, questo si, ma metto su anche più massa grassa rispetto agli altri..quindi devo limitarmi assai!
ora vedo di calcolarmi il mio LB
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jaa Visualizza MessaggioDovresti scrivere un libro ''come diventare enormi con solo 10L di coca zero al die'' asdasdasd
scherzo in gamba andrew!
Commenta
-
-
secondo me a casa tua gira aria modificata~Il mio Diario~
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4889466
Commenta
-
Commenta