If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao andrio, ma i carbo li prendi solo dal pane di segale per quale motivo? magari per stare basso? e il riso o la pasta perchè non li mangi mai? mentre carbo semplici (zuccheri tipo frutta o -non sfottermi- gelato) non ne assumi mai, nemmeno post wo?
Ciao andrio, ma i carbo li prendi solo dal pane di segale per quale motivo? magari per stare basso? e il riso o la pasta perchè non li mangi mai? mentre carbo semplici (zuccheri tipo frutta o -non sfottermi- gelato) non ne assumi mai, nemmeno post wo?
ciao benvenuto, solo pane di segale, ancghe qualche galletta di riso
il pane di segale ha basso ig e nn mi da il picco di insulina che ho con riso e pasta che stordisce
e poi ha meno do 200kcalx100gr
in proporzione mangio di più
ah ok come pensavo
certo che quel pezzo di mattone marrone che spacciano per pane di segale nn è che mi inviti tanto hehe ovviamente prendi quello preconfezionato no?
ma ora in fisicamente in che situazioni ti trovi? hai la pancia, sei come nell'avatar o sei secco ()?
io sta mattina mi sono sparato solo una mica di caffè da sei con tic e un po' di latte
buongiorno bello,e si il caffè la mattina è proprio un must ed una goduria.Ormai sono passato a non più di 1caffè al giorno,al max nel week end un paio
buongiorno bello,e si il caffè la mattina è proprio un must ed una goduria.Ormai sono passato a non più di 1caffè al giorno,al max nel week end un paio
io non posso alzarmi senza il caffè pronto
solo che ne prendo un po' troppo ... effettivamente dovrei calare la dose
in una giornata arrivo a due moche da sei tranquillamente
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
io non posso alzarmi senza il caffè pronto
solo che ne prendo un po' troppo ... effettivamente dovrei calare la dose
in una giornata arrivo a due moche da sei tranquillamente
fino a settembre 2008 anche io andavo avanti come te,poi i sides erano troppi,insonnia,irritazione,ed ho dovuto staccare completamente per un pò
fino a settembre 2008 anche io andavo avanti come te,poi i sides erano troppi,insonnia,irritazione,ed ho dovuto staccare completamente per un pò
per me è come acqua ... di solito mi sparo un bel bicchiere tipo all'una di notte prima di mettermi a dormire ... tempo di raggiungere la posizione orizzontale e sono già in trans, tipo bambolotto ... riapro gli occhi solo al mattino perchè devo proprio
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Allenamento:
(1a) shoulder press 1x8-1x7-1x6-1x4-60kg 60";
(2a) shoulder press impugnatura mani parallele 1x8-1x8-1x8-1x8-40kg 60";
(3a) alzate laterali in piedi con manubri 1x8-1x8-1x7-1x7-16kg+16kg 60";
(4a) alzate a 90 gradi con manubri seduto 1x8-1x8-1x8-1x8-20kg+20kg 60";
(5a) tirate al mento al cavo con sbarretta dritta 1x8-1x8-1x8-1x8-30kg 60";
(1b) panca scott con bilancere ez 1x10-1x8-1x8-1x8-35kg totali 60";
(1c) ab crunch bench 1x30-1x12-1x10-1x10-20kg 30".
Rest tra gli esercizi 120"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta