If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io purtroppo ho scoperto di avere una lesione di 2° al retto femorale(giocando a pallone) data dall'ecografia, quindi il dott. mi ha costretto a incominciare delle terapie dette ''Tecar'' per ricucire il muscolo. Per me 10 giorni di stop a partire da oggi
perderò forma fisica? e poi come faccio con la crea etctec? non le prendo sti 10 gg? non ci voleva
io purtroppo ho scoperto di avere una lesione di 2° al retto femorale(giocando a pallone) data dall'ecografia, quindi il dott. mi ha costretto a incominciare delle terapie dette ''Tecar'' per ricucire il muscolo. Per me 10 giorni di stop a partire da oggi
perderò forma fisica? e poi come faccio con la crea etctec? non le prendo sti 10 gg? non ci voleva
consulta il tuo medico e vedi se puoi comunque allenare laa parte superiore del corpo e se gli integratori che prendi possano conciliarsi cvon la terapia che devi seguire, altrimenti stacca tutto e pensa a guarire
mazza ke wo toro....rest brevi e carichi putenti anke in scarico alla panca
alla panca alla terza e qurta serie sono scoppiato facendo le ultime rep forzate.
dopo un lungo periodo di forza e massa a rep max 5 e recuperi alti ora mi ci vuole un pò ad adattarmi al nuovo regime
alla panca alla terza e qurta serie sono scoppiato facendo le ultime rep forzate.
dopo un lungo periodo di forza e massa a rep max 5 e recuperi alti ora mi ci vuole un pò ad adattarmi al nuovo regime
beh credo sia normale, alla fine i kg ce li hai e devi adattare il corpo secondo me
spuntello serale ancora da fare, lo posto ora così a seguito metto i conti totali dei macro e delle kcal di oggi
1. 200 gr fiocchi di latte linessa
2. 100gr formaggio magrissimo linessa
allora, i seguenti conti riguardano i pasti fatti in dt odierna 03/06/2009:
pro 324.31gr
carb 228.33gr
fat 48.34gr
kcal 2660.40
pro 48.76%
carb 32.18%
fat 16.35%
porto avanti questo regime di valutazione per 7gg e poi vedo cosa aggiustare, se è il caso di calare un pò i carbo ed i fat.
allora, i seguenti conti riguardano i pasti fatti in dt odierna 03/06/2009:
pro 324.31gr
carb 228.33gr
fat 48.34gr
kcal 2660.40
pro 48.76%
carb 32.18%
fat 16.35%
porto avanti questo regime di valutazione per 7gg e poi vedo cosa aggiustare, se è il caso di calare un pò i carbo ed i fat.
bhe dai a conti fatti mi esce sto valore e stiamo sul 3grchoxLB , bho non so, vedo come va sta settimana e poi valuto, tanto poi più in la li potrò alzare un pò tranquillamente
bhe dai a conti fatti mi esce sto valore e stiamo sul 3grchoxLB , bho non so, vedo come va sta settimana e poi valuto, tanto poi più in la li potrò alzare un pò tranquillamente
Colazione:
1. 1 caffè dolcificato
2. 1 tazza di tè verde con succo di limone e dolcificante
3. 6 albumi
4. 100gr pane pema alla segale
5. 100gr fiocchi di latte linessa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta