If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
andrew cmq mi sono documentato un pò per quanto riguarda Vince Gironda e gli articoli che ho trovato su di lui mi hanno convinto oggi a cominciare la sett con una sessione 8x8 petto. Vorrei pompare al meglio i muscoli dato che stò integrando crea+gluta+bcaa come ben sai,ho ridotto i pesi del 50% e ho fatto la mia sessione e devo dire che quando mi sn visto allo specchio sembravo hulk non è stato facile ma ce l'ho fatta
Che dici ho fatto bene ad intraprendere stà cosa?e per quanto tempo devo farla? cmq dai uno sguardo al mio diario quando puoi ho postato il workout 8x8 con alimentazione etcetc
grazie cocaman
andrew cmq mi sono documentato un pò per quanto riguarda Vince Gironda e gli articoli che ho trovato su di lui mi hanno convinto oggi a cominciare la sett con una sessione 8x8 petto. Vorrei pompare al meglio i muscoli dato che stò integrando crea+gluta+bcaa come ben sai,ho ridotto i pesi del 50% e ho fatto la mia sessione e devo dire che quando mi sn visto allo specchio sembravo hulk non è stato facile ma ce l'ho fatta
Che dici ho fatto bene ad intraprendere stà cosa?e per quanto tempo devo farla? cmq dai uno sguardo al mio diario quando puoi ho postato il workout 8x8 con alimentazione etcetc
grazie cocaman
il gironda 8x8 è già un passo più avanzato rispetto al 6x6,sicuro che sei in grado di sostenere un simile allenamento?L'8x8 va applicato a tutti i gruppi muscolari e comunque tenuto per non più di 5 settimane a mio avviso al max 6.
A te consiglio di fare un bel programma massa/forza poi quando sarai più esperto potrai passare ad un 6x6 e 8x8
Stasera bella cenetta a base di:
1. 300gr petto di pollo
2. Insalata mista a base di lattuga peperone cetriolo carota aceto
3. 3 albumi
4. 50gr pane pema alla segale
5. Coca zero a pioggia
il gironda 8x8 è già un passo più avanzato rispetto al 6x6,sicuro che sei in grado di sostenere un simile allenamento?L'8x8 va applicato a tutti i gruppi muscolari e comunque tenuto per non più di 5 settimane a mio avviso al max 6.
A te consiglio di fare un bel programma massa/forza poi quando sarai più esperto potrai passare ad un 6x6 e 8x8
Bhè si ho il petto che chiede un pò di morfina per il dolore però ci sono riuscito.
Che programma massa/forza devo seguire lo trovo da qualche parte?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta