Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioil mio
200gr pollo
un secchio di zucchine grigliate
evo
coca zero ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggio
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggionon li ho mai visti sto tipo di wasa!! Per me troppi zuccheri semplici non mi gustano mica tanto.
A colazione ci potrebbero pure stare ma dipende quanti dalla tua dieta,post wo no,farina di segale basso ig post wo no. Post wo meglio alto ig , utilizza delle semplici gallette di riso
p.s. anche io oggi ho pasteggiato a coca zeroLast edited by siddharta7733; 27-05-2009, 15:34:02.... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioandio tu che sei di pescara spiegami il nome crucco della salita che fanno oggli al giro d'italia
....blockhouse
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioil blockhouse è il nome di un luogo che si trova vicino la maiella che è un monte vicino pescara. Alla salita evidentemente gli hanno attributito il nome improprio di blockhouse
a me sembrava un nome crucco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
a me sembrava un nome crucco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioottimo bro
adoro il riso bollito 5 minuti addizzionato con piselli apppena appena sbollentati con capperi a crudo e petto di pollo alla piastra fatto a dadolini, poi abbondante pepe e peperoncino a vai giù di cucchiaio e mascella
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiofotizza fotizza vogliamo reportage completo altrimenti
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioil mio
200gr pollo
un secchio di zucchine grigliate
evo
coca zero ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosopratutto quella..dopo 5 min è ancora bello duro da buttare giù il mio riso
ormai sta faccinaal metti ovunque
...povero uomo in def
Sta faccina è fantastica mi sa proprio tanto tanto di sadomaso è stupenda
Commenta
-
-
raga mi dite la marca di wasa che mangiate voi? mi sà che questi che ho comprato li darò in pasto al cane a stò punto~Il mio Diario~
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post4889466
Commenta
-
-
sei proprio l'uomo coca zero
ma 50 gr di pema cos'è ... mezza fetta?Last edited by siddharta7733; 27-05-2009, 18:37:13.... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
Commenta