Originariamente Scritto da Gaara
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Jaa Visualizza Messaggiolol parlando di avatar io sò che le piastrelle degli abs sono 6 (six pack) com'è che tu ne hai 8? sei un mutante oppure è il semplice effetto della coca light?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiono caro,ormai mi divido tra frosinone e roma :-) e tu sai perché :-):-):-)Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiono,basta che a fine giornata ho raggiunto quota 40-40-20 :-)
Commenta
-
-
mi sa ke la frociaggine me l'ero persa davero
cmq nn parliamo di caldio..oggi a mezzogiorno il pollo lo potevo cuocere al sole appoggiato sul piatto...e qnd cm me hai la pressione sotto i piedi si soffre ancora di +...
ps..coca zero a garganella nel senso: 1 litro senza bicchiere?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomi sa ke la frociaggine me l'ero persa davero
cmq nn parliamo di caldio..oggi a mezzogiorno il pollo lo potevo cuocere al sole appoggiato sul piatto...e qnd cm me hai la pressione sotto i piedi si soffre ancora di +...
ps..coca zero a garganella nel senso: 1 litro senza bicchiere?
Commenta
-
-
Saluto veloce al hombre very very gruozz...vado a preparare l'angolo palestra in the home...oggi zampe...spero di nn morire..troppa afa a Bologna!!!! zio can!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioSaluto veloce al hombre very very gruozz...vado a preparare l'angolo palestra in the home...oggi zampe...spero di nn morire..troppa afa a Bologna!!!! zio can!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao boss :-)
mi aspetta un pomeriggio e una serata infernale.....
mi allenero' gambe e spalle...e poi faro valetudo...oggi ci concentreremo con il maestro sulla boxe.....poi ho delle cose da chiederti...in pratica postero' nel mio diario la dieta...e il mio piano per la prossima gara del 15 luglio....domenica ne ho fatta una....ma figurati una sciocchezzuola...tra amici...e tanto per cambiare mi sono piazzato secondo su 11....come sempre secondo.......cmq poi stasera posto dieta e tutto...e ho in mente un piano perche' a luglio voglio arrivare primo....io postero' verso le 11 e 30 di sera...visto che tornero' tardissimo magari poi passi o stasera o domani...e mi dici che te ne pare....ciao amico buon pomeriggio....scappo...ti penso sempre....eheheheh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiociao carissimo amico mio....
mi allenero' gambe e spalle...e poi faro valetudo...oggi ci concentreremo con il maestro sulla boxe.....poi ho delle cose da chiederti...in pratica postero' nel mio diario la dieta...e il mio piano per la prossima gara del 15 luglio....domenica ne ho fatta una....ma figurati una sciocchezzuola...tra amici...e tanto per cambiare mi sono piazzato secondo su 11....come sempre secondo.......cmq poi stasera posto dieta e tutto...e ho in mente un piano perche' a luglio voglio arrivare primo....io postero' verso le 11 e 30 di sera...visto che tornero' tardissimo magari poi passi o stasera o domani...e mi dici che te ne pare....ciao amico buon pomeriggio....scappo...ti penso sempre....eheheheh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da metabolicboy Visualizza Messaggiociao carissimo amico mio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiocena:
6 albumi
200 gr fiocchi di latte
insalatona stramista con aceto a pioggia
50gr pane pema alla segale
4 fragole
4 ciliegie
coca zero
Commenta