secco
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza Messaggiosecco
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioazzo.....stai da dio...! i miei più sinceri complimenti
Commenta
-
-
ho letto i primi post...sei bestiale..! in un'anno circa hai messo 16 kg e tenuto un'ottima bf....sarei curioso di vedere una tua foto di quel periodo, sempre se ne hai voglia...è semplice curiosità amico!
c'è speranza pure per me ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioancora 10kg ed un pò più di volume
Sei secco, si vedono le ossa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioho letto i primi post...sei bestiale..! in un'anno circa hai messo 16 kg e tenuto un'ottima bf....sarei curioso di vedere una tua foto di quel periodo, sempre se ne hai voglia...è semplice curiosità amico!
c'è speranza pure per me ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioSi meglio... anche perchè ti si vede tutto quel prolungamento di costole sull'addome... quella specie di rettangolini...
Sei secco, si vedono le ossa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioancora 10kg ed un pò più di volume
grazie caro
solo?? ti pensavo + ambizioso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosolo?? ti pensavo + ambizioso
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiodai facciamo 95Kg squartato all'osso
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioli mi cojoni...
qnt fai di rematori e trazioni varie??
Commenta
-
Commenta