Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio, il problema dello squat e degli stacchi rimane sempre e comunque il troppo stress sulla schiena, meglio di tutti i semplici esercizi di isolamento
se metto 5kg in meno sul bilanciere ma sono sicuro di staccare in sicurezza lo faccio... non ci sn cazzile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
beata gioventù!!! Andre qua siamo i + vekki
dobbiamo farrci valere davantia qst piskelli
pensavo fossi + grande Lù ...zzo il temèpo passa solo x me?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma dipende... io fino alla scorsa week mi allenavo facendo un giorno stakki e uno squat in ABA BAB... stress sulla skiena zero... la skiena viene allenata anke da questi esercizi... magari non in termini "massosi", ma di forza e resistenza si... addominali e lombari lavorano a bestia con stacchi e squat pesanti... l'importante è sempre fare le cose bene e senza fretta, altrimenti ci si fa male... io ho 22 anni e fretta non ne ho
se metto 5kg in meno sul bilanciere ma sono sicuro di staccare in sicurezza lo faccio... non ci sn cazzi
per il mio caso dipo l'infortunio del 2007 alle ginocchia ci vado molto piano, staremo a vedere ciò che accade
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiobeata gioventù!!! Andre qua siamo i + vekki
pensavo fossi + grande Lù ...zzo il temèpo passa solo x me?!
ma comunque sempre a tutta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiodici bene e ti appoggio pienamente
per il mio caso dipo l'infortunio del 2007 alle ginocchia ci vado molto piano, staremo a vedere ciò che accadele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiobeata gioventù!!! Andre qua siamo i + vekki
pensavo fossi + grande Lù ...zzo il temèpo passa solo x me?!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiodici bene e ti appoggio pienamente
per il mio caso dipo l'infortunio del 2007 alle ginocchia ci vado molto piano, staremo a vedere ciò che accade
ma che infortunio hai avuto?sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiociao uomo grozzo e forte
ma che infortunio hai avuto?PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggionon gli funzionava +...
e a forza di giocarci col giocattolino prima o poi si rompesigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggioe a forza di giocarci col giocattolino prima o poi si rompePER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiodaje andre,ieri ero connesso ma.....stranamente lavoravo
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggiociao uomo grozzo e forte
ma che infortunio hai avuto?
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggionon gli funzionava +...
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobaciuzzi vecchiacci hahahah
Commenta
-
Commenta