Originariamente Scritto da nomoretrouble
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiole gambeOriginariamente Scritto da divemaster Visualizza Messaggionon c'avevo fatto caso...
Commenta
-
-
X le gambe qnd dici 4x8 scaricato cm ti comporti? m'interessano molto le gambe xkè è il mio gruppo + in dietro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioX le gambe qnd dici 4x8 scaricato cm ti comporti? m'interessano molto le gambe xkè è il mio gruppo + in dietro
leg extension 4x8 con 80kg cercando , poi metto 50kg e ne faccio altre 4x8, così uguale per il leg curling, per ora niente squat e/o pressa, poi si vedrà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao bestione... immaggino appena inizierai a squattare
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiostamattina mi sono sbafato una bella fetta di torta fatta con:
300gr farina
150gr zucca cotta
dolcificante
1 bicchiere latte scremato 250ml
2 uova
6 amaretti tritati
1 bustina di lievito
scorza grattuggiata di limone
ps hai rep belva!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno maxx, per le gambe faccio questo tipo di lavoro:
leg extension 4x8 con 80kg cercando , poi metto 50kg e ne faccio altre 4x8, così uguale per il leg curling, per ora niente squat e/o pressa, poi si vedrà
siamo in due a nn amare lo squat,oddio il back + ke altro,infatti è + di un mese ke vado di hack squat,ma nn è la stessa cs del back,magari avere la pressa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
ps hai rep belva!
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiothx Andre!!
siamo in due a nn amare lo squat,oddio il back + ke altro,infatti è + di un mese ke vado di hack squat,ma nn è la stessa cs del back,magari avere la pressa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiol'hack forse è + simile a una stacco ke a un back squat...
Commenta
-
Commenta