stai da dio andrio....!
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiostai da dio andrio....!
Commenta
-
-
Ciao andrio..e' parecchio che non ti leggo!!
pero' capito a puntino..
***** che tiraggio..ottimo veramente..
e te lo meriti..a suon di albumi
Commenta
-
-
sei uno spettacolo Andre!!!!
ma ti vedo pallido..stai poco bene??
Commenta
-
-
fai pauraaaa... complimenti veramente... cmq... da qua in poi al tuo posto cerkerei di nn "dimagrire" + ... imho riski di xdere troppa massa magrale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanezink Visualizza MessaggioMiiiii Andre non ti posso lasciare solo un'attimo, guarda cosa mi combini: Ho visto le foto...sono senza parole
Originariamente Scritto da Dark_Lord Visualizza MessaggioCiao andrio..e' parecchio che non ti leggo!!
pero' capito a puntino..
***** che tiraggio..ottimo veramente..
e te lo meriti..a suon di albumi
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiomi fai piangere andrè, è come vorrei essere io
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiosei uno spettacolo Andre!!!!
ma ti vedo pallido..stai poco bene??
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioho vito le foto
bello andre mio ti inchiappeterei, ma non son frc
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiofai pauraaaa... complimenti veramente... cmq... da qua in poi al tuo posto cerkerei di nn "dimagrire" + ... imho riski di xdere troppa massa magra
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggiobuongiorno andre, mi accodo ai complimenti
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiociao belva! ma adesso ke ti 6 squartato ke programmi hai x il futuro?
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno Amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Sei bellizzimizzima
PS: la scalata prosegue...
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiocomplimenti finokkione!!!
Commenta
-
Commenta