Originariamente Scritto da sicilian boy
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio..... non lo ha fatto mai nessuno.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggio....siculo sugnu!!!!!
Commenta
-
-
ciao gayOriginariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza MessaggioFORZA AZZURRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e gli apriamo il c....a sti cannabinoidi ambulantisigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno bestia
Originariamente Scritto da Simona... e basta! Visualizza MessaggioBuongiorno AndreaMioAmmmoreCondivisoConCompany
Passa a dare l'adesione
Originariamente Scritto da sicilian boy Visualizza Messaggiofinokki freschi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
Commenta
-
-
colazione:
1. 100 ml albumi
2. 500 ml tè verde.
pranzo:
1. 100 ml albumi
2. 500 ml tè verde
3. 1 tazzina di caffè
non mi sono ancora ripreso da una situazione intestinale che mi sta portando alla nevrosi perchè non mi passa più lo stato diarroico, non ho fame ma solo voglia di bere e liquidi per il notevole dispendio degli stessi durante la giornata.
Commenta
-
Commenta