grande andre
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggio... sia per le foto ma sopratutto perché ti rivedo ...
ben ritrovato andre, quì intendo, ovviamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocomplimentissimi... forse ti 6 svuotato un pò... ma t 6 tirato alla grande... stai da dio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiograzie carissimo, mi son preso una settimana sabbatica, anche se ho continuato ad allenarmi e fare dieta come scritto sopra
i dati della settimana scorsa dicevano 8,5% a 80 kg di peso corporeo. Se ricordi il mio obiettivo era l'8% entro fine giugno. Beh, ora punto al 7%, e se possibile, restando ad 80 kgNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioottimo brù, dacci sotto che ci arriviNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggionon mi sono mai visto così bene, andre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiofoto, brù, fammi vedèNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
Commenta