giorno andre
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
buongiorno a tutti, saluto tutti e mi scuso per non aver postato nulla perchè nel fine settimana sono stato fuori e non avendo il pc e connssione disponibile non potevo collegarmi. ieri non avevo voglia perchè impegnato in altre faccendo, ma oggi sono di ritorno sul web.
Commenta
-
-
alimentazione 26/05/2008
colazione:
1. 3 tazze tè verde
pranzo:
1. 200 ml albumi
2. 500 gr finocchio
3. 400 gr pomodoro
4. 200 gr cetriolo
5. 1 tazza tè verde
6. 1 caffè
spuntello:
1. 200 ml albumi
2. 500 gr finocchio
3. 400 gr pomodoro
4. 200 gr cetriolo
5. 1 tazza tè verde
cena:
1. 200 ml albumi
2. 500 gr finocchio
3. 400 gr pomodoro
4. 200 gr cetriolo
5. 1 tazza tè verde.
alimentazione un pò monotona ma assolutamente necessaria, mi sono preparato 3 ciotole tutte uguali e pesate e poi mangiato ai dovuti pasti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioalimentazione un pò monotona ma assolutamente necessaria, mi sono preparato 3 ciotole tutte uguali e pesate e poi mangiato ai dovuti pasti.
ps: appena sei su msn devo chiederti una cosa..Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da katty84 Visualizza Messaggiosei troppo organizzato andre... ciao ciao..
ps: appena sei su msn devo chiederti una cosa..
Commenta
-
-
Andrio!!
Scusa se domenica nn tho avvisato, ma non ce l'ho fatta a liberarmi...1pò di "problemi" con la girl sto periodo...PER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioAndrio!!
Scusa se domenica nn tho avvisato, ma non ce l'ho fatta a liberarmi...1pò di "problemi" con la girl sto periodo...
Commenta
-
Commenta