Originariamente Scritto da divemaster
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Commenta
-
-
ciao catena montuosa di uomo...sigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da saraIMOLA Visualizza Messaggiociao catena montuosa di uomo...
e che maxx non me ne voglia anzi si senta orgoglioso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosi, ho sentito qualcosa, parteciperei volentieri (gare ne ho fatte), ma dalla cintola in giù non ho allenato nulla, per cui ho le gambuzze sekke sekkeNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao saretta bella creatura
e che maxx non me ne voglia anzi si senta orgogliososigpicILmioDIARIOincasinato
i muscoli non bastano a fare grande un uomo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioprima che ti venga qualcosa nel ridere ... ovvio che noi si va a guardare e non gareggiare
Originariamente Scritto da Templare Visualizza Messaggioè che sono buono e caro ma posso anche finire con l'incazzarmi.
scusa ma non capisco
Chiuso OT.
ps: Andre, grazie della consulenza telefonica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioovvio che avevo capito che andate a guardare e non gareggiare, la mia era una battuta, se ha dato fastidio a qualcuno chideo scusaNon nobis domine non nobis sed nomini tuo da gloriam
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioanche oggi niente allenamento , e sono 5 giorni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioanche oggi niente allenamento , e sono 5 giorni.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta