ti sei svegliato yeti?
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
colazione di oggi:
1. 2 caffè
2. 75 gr ricotta di mucca con polvere di caffè ed una grattuggiatina di cioccolato al 100% cacao senza zucchero
3. 150 gr merluzzo con zucchine
4. 300 gr pomodoro con funghi a crudo (una manciata) con aceto balsamico e pepe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioti sei svegliato yeti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiocolazione di oggi:
1. 2 caffè
2. 75 gr ricotta di mucca con polvere di caffè ed una grattuggiatina di cioccolato al 100% cacao senza zucchero
3. 150 gr merluzzo con zucchine
4. 300 gr pomodoro con funghi a crudo (una manciata) con aceto balsamico e pepe.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiogiorno, primo sintomo che già mi senti 10 gradini sopra, attento al bag
macchè, sei così a portata che ti sento il puzzo d'ascella post wo cristo
sai che al discorso dei 20kg in pochi mesi m'hai fatto pensare. Mi garberebbe anche a me sta cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
macchè, sei così a portata che ti sento il puzzo d'ascella post wo cristo
sai che al discorso dei 20kg in pochi mesi m'hai fatto pensare. Mi garberebbe anche a me sta cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio20 kg? famo pure 30 come detto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiovabbè, te 30. A me garberebbe 20kg. Però devo sgrassà. Mah, mi sa che sono sogni questi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiospuntello:
1. 5 albumi sodi
2. 500 gr finocchio
3. 500 gr pomodoro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioormai vai avanti di verdure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiocena di ieri sera:
1. 300 gr merluzzo
2. 200 gr zucchine
3. una montagna di spezie
Commenta
-
Commenta