Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioarnold era grossoe non usava tante macchine , soprattutto perchè non esistevano
, soprattutto per cambiare, e non sporcarmi le mani con i rammasugli che mi lasciano i dischi di ghisa, ogni volta sempre luride e nere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopure a me i dischi lasciano sempre le mani nere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopure a me i dischi lasciano sempre le mani nere
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioio uso quelli della domyos e nn me le sporcano le mani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioneppure a me i miei sporcano le mani . Vabbè che li tengo tutti belli puliti e spolverati
Già, ora poi che non li uso non me le sporcano di certo
oltre che a prepararti i toast
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioneppure a me i miei sporcano le mani . Vabbè che li tengo tutti belli puliti e spolverati
Già, ora poi che non li uso non me le sporcano di certo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiono, le mie cose della palestra le tengo in ordine (maniacale quasi) io. I toast, ovvio, li fa lei. Oltre a pulire il resto della casa . Ma la palestra guai a chi la tocca, divento una belva se trovo qualcosa fuori posto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggioio uso quelli della domyos e nn me le sporcano le mani
ho i dischi della tecnogym
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiote fai il bravo e nn far strippare la Simo!
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggioandrè, m'è successa una cosa strana mi devo essere addormentato e m'è apparso in sogno un sekko che mostrava i bicipiti ad ogni occasione utile
Sarà perchè ho mangiato pesante? Te che dici? Sarà grave? Mi devo preoccupà?
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiogiorno bestie
ho i dischi della tecnogym
Commenta
-
Commenta