ciao andre.... pure io son scassato... inzioa ad essere a corto di energie
diario KETO di ANDRIO
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
nn ditelo a me... sn al 3° giorno di sola frutta secca+verdura+evo a 1000-1200kcal... nn vedo l'ora di ricaricare dmn!!...
anke se mi hanno proposto una pizza stasera e sn indeciso se anticipare il tutto... spero di resistere cmq...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioe sì, 16kg fatti tutti da seduto senzA cheating e schiena bella dritta, oi oi che maleeeeee.
comunque stamattina fatta plico addominale vicino l'ombelico, spessore pilca 4mm
da apposita tabella risulta BF=7.1%, ma opterei per un 8/8.5%.Ho imparato... che la vita è dura...Ma io di più!!!
Volontà, forza e determinazione. Raggiungere il tuo obiettivo dipende solo da te e da quanto è grande il tuo obiettivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggioe sì, 16kg fatti tutti da seduto senzA cheating e schiena bella dritta, oi oi che maleeeeee.
comunque stamattina fatta plico addominale vicino l'ombelico, spessore pilca 4mm
da apposita tabella risulta BF=7.1%, ma opterei per un 8/8.5%.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
alla grande andrè...Originariamente Scritto da the tongueanche a me piace il micione nero di 7 chili e mezzo a cui fare le fusa figurati, ma io mi riferivo specificamente allo sporgere delle piccole labbra dalle grandi labbra.sgradevole chiaro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionn ditelo a me... sn al 3° giorno di sola frutta secca+verdura+evo a 1000-1200kcal... nn vedo l'ora di ricaricare dmn!!...
anke se mi hanno proposto una pizza stasera e sn indeciso se anticipare il tutto... spero di resistere cmq...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiodai fabri che ci arrivi!
io nn so quando metterò un pò di carbo, per ora sicuramente no
io fino a ieri tutto ok, oggi ho tolto 200cal e bum arrivata la botta
forse mi devo ancora abituare?
Commenta
-
Commenta